Vai al contenuto

iPod touch e autoradio con AUX In


ale.sasha

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ieri ho smontato la mia autoradio, ho preso una prolunga aux in maschio-maschio, ho attaccato l'iPod all'ingresso aux-in dell'autoradio, ho provato e.... funziona, ma il volume è BASSISSIMO.

Devo alzare al massimo per poter sentire qualcosa... E ovviamente se per sbaglio scollego l'iPod e mi parte la radio senza prima abbassare il volume, divento sordo.

:rolleyes:

Secondo voi come posso fare per "normalizzare" la cosa? Se il sblocco il volume dell'iPod risolvo qualcosa? Qualcuno ha già provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sbloccando il volume normalizzera la cosa... si lo avrai un pò più forte ma rimarra sempre basso, non so come aiutarti

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'output del Touch è molto debole, come prevedibile per un apparecchio pensato per l'uso con auricolari. Sbloccare il volume del Touch (che comporta il jailbreak, la connessione con SSH e la modifica di un file di sistema) migliorerà ma non risolverà le cose.

Consiglio spassionato: prova ad utilizzare un amplificatore per cuffie.

HP Pavilion DV9670

Asus EEEPC 4G Pearl

iPod Touch 8GB / Shure SE110

iPod Shuffle 2G - silver / Sennheiser MX90 VC

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è vero anche io l'avevo collegato alla mia macchina ed il volume era bassissimo

Io ho semplicemente risolto alzando di più il volume della mia macchina, che ha comunque ottime casse.

:fiorellino:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

a me alla smart mi hanno proposto, invece del semplice cavetto audio, un cavo che collegherebbe l'ipod in modo da poterlo ricaricare e controllare dai comandi della radio... ma a sto punto dubito che funzioni anche con il touch... e anche se funzionasse ho paura che poi si senta basso!....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Piacerebbe anche a me ascoltare l'ipod dall'autoradio. Ma c'è qualche dispositivo che ti permette di cambiare canzoni anche dai comandi dell'autoradio?.

Cmq per quanto mi riguarda penso di comprare uno stereo con uscita AUX-IN, così risolvo tutti i problemi B)

voi che ne dite!?

Aver capito non significa sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...