Vai al contenuto

Logica del Martedì


elle_77

Messaggi raccomandati

MArtedì prossimo probabilmente farò lo swich...ho un paio di domande ancora da fare...

1...Contando che studio Design di prodotto e uso rhinoceros, i file che andrò a fare con rhino emulato con boot camp rimaranno sempre nella partizioni di win ho potrò trasferirli in ambiente OS?

2. Visto i 3D mi conviene prendere il macbook pro con scheda da 256 o 512?

3. Il mio prof di ingenierizazione mi ha detto che la garanzia secondo la normativa è 2 anni...anche se è apple deve rispettarla...cioè per telefono nessuno ha mai fatto malette e gli hanno esteso la garanzia?(domanda di curiosità)

4.mi è arrivato l'ipod(80 GB) per collegarlo alla tv mi hanno detto che il cavo AV da 19,00 euro nn va bene devo prendere il CAVO AV COMPONENT o il CAVO AV COMPOSITO.

io ho una TV con i tre ingressi classici quello bianco rosso e giallo...che cavo devo prendere? (che differenza c'è?) ho devo prenderne addiritura un'altro?

5. dopo riesco a vedere i filmati che ho sull'ipod? ma a tutto schermo o dimensione schermo ipod?

6.thnx

Link al commento
Condividi su altri siti

1. resteranno in win, anche perchè poi in mac non ti servirebbero a niente;

2. immagino di si, budget permettendo...;

3. la garanzia è un anno dal produttore e uno dal venditore quindi fanno due anni;

4. non sono sicuro ma i sa che ti hanno detto giusto;

5. ovviamente a tutto schermo.

6. you're welcome!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

4.mi è arrivato l'ipod(80 GB) per collegarlo alla tv mi hanno detto che il cavo AV da 19,00 euro nn va bene devo prendere il CAVO AV COMPONENT o il CAVO AV COMPOSITO.

io ho una TV con i tre ingressi classici quello bianco rosso e giallo...che cavo devo prendere? (che differenza c'è?) ho devo prenderne addiritura un'altro?

purtroppo su tv crt con ingressi classici (quelli da te descritti) puoi usare solo composito o s-video, in entrambi i casi i risultati saranno deludenti (risoluzione bassissima) il component invia invece un ottimo segnale (ci passa pure il full hd) è dotato di tre cavi separati per il video (rosso verde blu) e due per l'audio (i classici bianco e rosso)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...