Vai al contenuto

Resettare contatore durata chiamate


bobabo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo questo è il mio primo post, da pochi giorni sono felice possessore di un iphone 8gb, se nel mio iphone vado in impostazioni,utilizzo. trovo la durata totale delle chiamate, come faccio a resettarla? Se faccio azzera statistiche mi resetta periodo attuale ma nn durata totale...

Grazie a tutti in anticipo raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? nn posso far nulla?ma se faccio ripristina da impostazioni, generali poi devo risbloccare tutto di nuovo?che succede? cancella tutti i programmi che ho messo compreso l installer?

Dai raga ci deve essere un modo per azzerare la durata delle chiamate totali...mi serve assolutamente x la mia ragazza sapete come sono gelose le ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve assolutamente" magari qualche motivo ce l'ha :ghghgh: scherzo ovviamente... Comunque di solito non dovrebbero renderlo possibile perché determina quanto è usato un telefono... Azzerare il timer prima di venderlo, ad esempio, è un po' come tirare in giù il contachilometri sulle auto... Alcuni negozi accettano di riprendersi il cellulare che non ti piace solo se il timer non supera i 15 minuti... E se si potesse azzerare lo renderebbero tutti (ok, l'iphone non c'è ancora in italia, ma l'idea è quella)

:D

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cybersyn639 ho capito, però purtroppo a me serve è roba di vita o di morte nn c'è proprio un modo? Se faccio ripristina da impostazioni, generali poi devo risbloccare tutto di nuovo?che succede? cancella tutti i programmi che ho messo compreso l installer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie andrear80! Con il ripristino da impostazioni, generali risolvo il mio problema di azzerare il contatore delle chiamate totali giusto? Oltre a perdere rubrica, foto, canzoni diciamo quindi i dati personali (me li salvo quelli) perdo pure tutti i programmi che ho installato, specie installer, smsd, o quelli rimangono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrei cambiare iphone? il mio va che una meraviglia! Per la ragazza hai ragione...Scherzo ovviamente!!

Rinnovo la mia domanda: con il ripristino da impostazioni, generali risolvo il mio problema di azzerare il contatore delle chiamate totali giusto? Oltre a perdere rubrica, foto, canzoni diciamo quindi i dati personali (me li salvo quelli) perdo pure tutti i programmi che ho installato, specie installer, smsd, o quelli rimangono?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: scherzavo ovviamente...

col ripristino imposatzioni perdi sicuramente la musica e i video oltre che ai vari settaggi...i programmi non saprei, ma di sicuro non perdi l'installer :shock:

quando l'ho fatto io l'installer e' rimasto quindi dovrebbero rimanere anche gli altri..

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

si, tranquillo.........ma toglimi una curiosità....sta tipa che chiami cosi tanto e che non e' la tua ragazza, almeno e' gnocca si??!?!?! :shock:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

uahhaauha ma sentilo :fiorellino:

la soluzione ai tuoi problemi sarebbe.........chiamare meno e ****** di più :ciao:

hahahahahhaha

w le more!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi dispiace ma il mio iphone nn lo vendo convinto tu......Uno è sincero ma invece ci sono sempre i soliti malpensanti...

Bobabo.....Think Positive...qui si scherza:mad:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...