Vai al contenuto

Confessione shockkkkkkk


sinpolpy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

e avete pure la stessa sciarpa.

ah ma qundi la sweety che qui dentro un po' tutti si broccolano, è la morosa tua? :bubble:

:ciao:

:mazzodifiori:

di quel poco che ho letto di lei pare una brava fanciulla.

angurie! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la sciarpetta di burberry!!!!!!!!!uuuuuuu ragazza con stile...congratulazioni!!
e avete pure la stessa sciarpa.

ah ma qundi la sweety che qui dentro un po' tutti si broccolano, è la morosa tua? :bubble:

:ciao:

:mazzodifiori:

di quel poco che ho letto di lei pare una brava fanciulla.

angurie! :love:

si, se la broccolavano tutti e non ho più resistito...

:oops:

La volevo tutta per me :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. ma sai che cominciavo ad avere un po' di dubbi Frenk..

Cmq.. ICOM-plimenti come diceva Frassica..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

E a te, te la da??????? :mazzodifiori:

Siete carini insieme! Complimenti!

:dance:

:bubble:

si, se la broccolavano tutti e non ho più resistito...

:oops:

La volevo tutta per me :love:

ma dai anche te amore...NON E' VEROOOO!:ciao:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

mai presa in considerazione causa orribile sciarpa :mazzodifiori:

looll quotone :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che comincerò a girare più spesso a Bs se son tutte così le girls.. :mazzodifiori:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero sin è la tua ragazza...?

Che spettacolo... vi vedo troppo bene insieme..

:mazzodifiori::fiorellino::ciao::fiorellino:

Si ste..

:(:dance::P:dance:

che bellooooo altra coppia sul forum...come sono contentooo!!!!

:bubble:

Mi sa che comincerò a girare più spesso a Bs se son tutte così le girls.. :dance:

:love::ghghgh::oops:

ah ma allora non ci stavi provando ;)

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

mai presa in considerazione causa orribile sciarpa :ciao:

da appassionato di sciarpe, STRAQUOTO!!

il disegno burberry va bene solo per la fodera interna di un impermeabile, che fa fine e non impegna. detesto i pattern distintivi di certe case di moda, LV in primis. :mazzodifiori:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

da appassionato di sciarpe, STRAQUOTO!!

il disegno burberry va bene solo per la fodera interna di un impermeabile, che fa fine e non impegna. detesto i pattern distintivi di certe case di moda, LV in primis. :mazzodifiori:

Caaaaaaaaava... Non sai come sono d'accovdo con te.. Anche pev me, pev esseve alla moda.. Altvo che buvbevvy (tra l'altro difficilissimo da dire così.. :ciao: )

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma allora non ci stavi provando :love:

è no....tutti lo sapevano che avevo la ragazza...e se uno è impegnato e ci prova con altre che stronzo è??

:)

Mi sa che comincerò a girare più spesso a Bs se son tutte così le girls.. :oops:

esagerazione!

:oops:

Ma sono l'unico che pensava che fosse palesemente evidente??;):ghghgh::(

è si! Tu l'avevi gia capito??

da appassionato di sciarpe, STRAQUOTO!!

il disegno burberry va bene solo per la fodera interna di un impermeabile, che fa fine e non impegna. detesto i pattern distintivi di certe case di moda, LV in primis. :dance:

:cry:

:bubble::ciao::mazzodifiori:

:P

:ciao:

no ragazzi non diciamo fesserie la sciarpetta di burberry è un MUST HAVE tutti la devono avere...è una leggenda ormai...

:P

grandeeee:ola:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi non diciamo fesserie la sciarpetta di burberry è un MUST HAVE tutti la devono avere...è una leggenda ormai...

ma non diciamo eresie...

che poi son più le imitazioni che il cachemire originale.

sarà leggenda, ma la pachmina kilometrica, in cachemire morbido e sottile, di un colore pastello, fa stile davvero.

Caaaaaaaaava... Non sai come sono d'accovdo con te.. Anche pev me, pev esseve alla moda.. Altvo che buvbevvy (tra l'altro difficilissimo da dire così.. :mazzodifiori: )

paaaaazza caaava... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi non diciamo fesserie la sciarpetta di burberry è un MUST HAVE tutti la devono avere...è una leggenda ormai...

Io ce l'ho ma solo perché mi piace e tiene caldo... Odio la moda, una cosa la compro se piace a me... e infatti sono scoppiato a ridere in faccia ad una mia amica che quest'anno mi dice: Ma fabiano, guarda che quella sciarpa non va più di moda....

Maddai :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...