Vai al contenuto

help diablo92


maxdance

Messaggi raccomandati

salve a questo grande e funzionante forum,

ho preso iphone sbloccato e ora?? mi spiego meglio firmware 1.1.4 e ok, ora lo dovrei sincronizzare con itunes che faccio lo collego?? Paura paura non è che si blocca tutto? ho sia imac con ox sia pc collegati ad internet itunes versione 7.6 qualcuno compreso il grande diablo92 mi aiuta?? sapete, spendere un tot e poi buttare il tutto sarebbe un seccante visto che è bellissimo sto gioiellino .

altra info bisogna sempre lasciare tutte quelle icone in home o c'è la possibilità di togliere quelle che non servono? altra cosa una guida in italiano dove la trovo?

ok ragazzi scusate ancora se vi ho travolto con tutte ste domande ma sapete è il secondo giorno ... e mi sà che romperò ancora Ciao a tutti da max:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacca ad itunes e sincronizza come se fosse un ipod! Altrimenti che ti serve iphone se non puoi attaccarlo a itunes?!?!

Solo se escono aggiornamenti devi fare attenzione a non dargli l'ok per farlo...da solo non farà mai nulla!

guida in italiano per cosa?

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora puoi attaccarlo perfettamente ad iTunes e sincronizzare! non si riblocca micca...!

le icone in home si possono solo spostare e non cancellare....l'unica cosa che puoi cancellare

sono i collegamenti ad internet che crei nel tempo...!:ciao:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto sincronizzazione con itunes perfetta ho provato a trascinare un'icona nella seconda pagina trascinandola ma non ci riesco.

il manuale in italiano intendevo qualcuno sà se esiste??

Grazie intanto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...