Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre..PERE


icreatore

Messaggi raccomandati

a grande richiesta il 3d che vi da la possibilità di postare per le donne e per gli uomini di GUARDARE:ghghgh: le poppe a pera delle macuser

si prega di postare PERE dalla 3 in su le altre lasciatele maturare ancora un pochino :ciao:

EDIT: TERZA TAGLIA

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ecco..

Qui vediamo 3 pere di 3 diverse taglie:

- PRIMA TAGLIA: la pera william più piccolina

- SECONDA TAGLIA: la pera kaiser nel mezzo

- TERZA TAGLIA: la per abate fetel

pero.jpg

Ancora corretto??

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

:spamposter:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

sei convinto...che qualcuna possa postare le sue...pere qui su IM?? :spamposter::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sei convinto...che qualcuna possa postare le sue...pere qui su IM?? :dance::ghghgh:

è proprio convinto...povero!!:mad:

:dance:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

ti si vedono le poppe....ma nn sono della taglia che desidero....passo:ghghgh:

-.-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ti si vedono le poppe....ma nn sono della taglia che desidero....passo:ghghgh:

ahh se te intendi così per VEDERE...!:dance::ghghgh:

comunque hai detto terza in su..infatti non ho postato nulla!

e sono anche contenta!:mad::dance::lol:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh se te intendi così per VEDERE...!:cry::ghghgh:

comunque hai detto terza in su..infatti non ho postato nulla!

e sono anche contenta!:cry::(:lol:

nn ho chiesto di vedertele perchè nn è la taglia che mi interessava:ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Ma nn ci posso credere:shock: Creatò e che è?:cry: Ti è scoppiata la primavera:rolleyes:? Stai prendendo lezioni private da Alexino?:ghghgh:Nn hai ancora capito le Mac-User:mad:!!! Al massimo x accontentarTi posso postare qs:

Pera.jpg

Nella speranza Ti possa essere d'aiuto!!!:cry::DD:(:ciao::fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...