Vai al contenuto

come istallare Taskbar Notifier 0.9


alessa10

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi: premetto che ho l'iphone da soli 2 giorni e dunque ancora, pur avendo letto parecchio questo forum, ne so poco o nulla.

ho letto di questo programma taskbar notifier e mi sembra utilissimo ma per la versione che ho io di iphone la 1.1.4 mi chiedono task notifier 0.9, sul mio iphone ho la 0.8, sapreste dirmi come si fa ad aggiornarla?

tantissime grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona perfettamente...mentre ad un mio amico ha creato problemi...

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto:

  • ti colleghi ad una rete wireless con il tuo nuovo gioiellino
  • dall'iPhone, vai su Installer, che trovi tra le varie schermate delle tue applicazioni
  • questo programma all'inizio farà un refresh delle sorgenti da cui scaricare i proigrammini
  • quando finirà, dovrebbe comparirti un pallino rosso con un numero scritto (il numero degli aggiornamenti disponibili per i tuoi programmi già installati), sul pulsante Update in basso al centro
  • clicchi su Update, clicchi sul programma che vuoi aggiornare e in alto premi Update

qualora non dovesse comparirti tra gli aggiornamenti disponibili lo cerchi su "All Packages" e lo installi, controllando che sia la versione 0.9 o superiore...:ciao:

spero di essere stato chiaro...;)

per chiarimenti, chiedi pure...:ciao:

:mhh: Gianni

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...