Vai al contenuto

oltre 500 messaggi = 4 meline


xforest

Messaggi raccomandati

io ne ho 540 ma ancora 3 meline...ma il regolamento del forum è cambiato?

:ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, lo sapevo, adesso mi tocca arrivare a 1000 per la quarta...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta importanza a queste meline... si possono dire cose utilissime anche con una melina sola o, viceversa, scrivere delle caxxate abominevoli con cinque.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... anche perchè.. senza nulla togliere a chi possa avere 100 messaggi... però vedendo due mele gia si può pensare ad una persona attiva sul forum.. ma se 100 messaggi valgono 2 mele allora a 1000 ce ne vogliono almeno dieci..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quanta diatriba per le meline.......

Sarebbe bello vedere i contenuti dei post e poi colorarle..... Rosse a chi spara zzzate e magari Verdi a chi scrive per aiutare gli altri.....

Approvo in pieno l'idea di visualizzare al volo la data di iscrizione al forum.....

Giusto per beccare gli "spammoni" che si sfogano a scrivere a vanvera.....ma per quello basta cercare i messaggio per utente........

Spesso essere attivi in un forum significa aiutare gli altri membri del forum (a volte 1 messaggio utile e' meglio di 100 commenti fuori posto....)

Ciao ciao.

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 1062 messaggi e ancora a 4 Meline...:fiorellino:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me delle meline importa poco o niente, avrò si o no 2 msg al giorno miei, rispondo ogni volta a chi ha bisogno di aiuto e faccio qualche up per miei post tutto quì, a volte vedo gente che comincia a andare aventi per ore con stupidaggini! Ora ogni tanto và bene, ma a tutto c'è un limite. Ogni tanto mi trovo giusto con Melissa a fare qualche battuta, ma tutto quì. Innocente conversazione! :fiorellino:

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...