Vai al contenuto

iPhone vibra quando gli và...che faccio?!


teKno`

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...eccomi qui con il mio gioiellino un pò nel panico...l'iPhone vibra un pò quando gli và...e se vibra fà un rumorino che non ispira nulla di buono!Ma il punto è che dalla sera alla mattina...senza aver preso botte o cose simili....boh!!Qualcuno sà dirmi qualcosa?!.....nel caso secondo voi se lo ripulisco lo posso mandare per assistenza da qualche parte?!....sono mezzo nel panico :zz::shock::dance::shock::DD:cry::bacino:

MacBook Bianco 2,0 Ghz Core 2 Duo 2Gb Ram | iPod Video 5G 30 Gb Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti è assurdo...ho cercato un pò in rete e parlavano di dare dei colpetti dalla zona della mela vicino al volume ed infatti così facendo si riprende un pochino e vibra ma vibra in un modo strano non come al solito....panico!!!.....ma che te sappia si può mandare in assistenza?!?!?!

MacBook Bianco 2,0 Ghz Core 2 Duo 2Gb Ram | iPod Video 5G 30 Gb Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

là dietro c'è infatti il dispositivo che lo fa vibrare, magari è difettoso o fa contatto

magari potresti provare a fartelo aprire da chi ripara ipod touch, se hai fortuna basta muoverlo e basta

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo mandi in assistenza ma a spese tue...

secondo me non ti conviene neanche mandarlo in assistenza, perchè dovresti mandarlo in america o in inghilterra..qui in italia i centri apple non credo lo riparino..

Prova a ripristinare e sbloccare dinuovo..magari va a posto, anche se è strana sta roba

:zz:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'è anche io ho pensato a ripristinare e sbloccare però al 90% è un problema meccanico alla fine la vibrazione non dovrebbe essere data da un oscillatore?!?!...boh.....comunque scusa come faccio a sapere quanto mi viene a costare se lo mando in assistenza?!alla fine non credo venga così tanto alla fine per quello che mi è costato buttarci dietro qualcosa per metterlo apposta non mi pesa....

MacBook Bianco 2,0 Ghz Core 2 Duo 2Gb Ram | iPod Video 5G 30 Gb Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'è anche io ho pensato a ripristinare e sbloccare però al 90% è un problema meccanico alla fine la vibrazione non dovrebbe essere data da un oscillatore?!?!...boh.....comunque scusa come faccio a sapere quanto mi viene a costare se lo mando in assistenza?!alla fine non credo venga così tanto alla fine per quello che mi è costato buttarci dietro qualcosa per metterlo apposta non mi pesa....

cosa intendi pre oscillatore? la vibrazione è data da un motorino con un eccentrico.

Per il rumorino strano non credo che si possa fare nulla se non aprendolo...(potresti farlo anche tu, non è troppo difficile)

per il fatto che vibra quando vuole potrebbe essere software..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm....e come si apre!?cazz....sai cos'è non vorrei far danni e peggiorare la situazione...te dici che magari si è solo spostato qualcosa ed aprendolo posso risolvere?!?!......comunque grazie per il supporto!!!

MacBook Bianco 2,0 Ghz Core 2 Duo 2Gb Ram | iPod Video 5G 30 Gb Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una guida in rete..ma non è proprio così semplice potrei creare altri danni non è proprio il caso di aprirlo....anche se penso sarebbe la soluzione adatta..ma a chi potrei chiedere?!?!?qualcuno che ripara iTouch?!...

MacBook Bianco 2,0 Ghz Core 2 Duo 2Gb Ram | iPod Video 5G 30 Gb Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto a qualcuno che ripara touch..o ti armi di pazienza e coraggio e te lo apri da solo..alla fine ci sono parecchie guide e puoi comprare gli arnesi utili da ogni parte su internet!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un post in giro per il forum (ma non ricordo dove) dove è segnalato un presunto ed unico riparatore di iPhone in Italia.

Fai un cerca

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ho trovato qualcosina ora devo provare a vedere dove e i costi...se qualcun'altro ne sà qualcosa magari mi fà un favore...grazie a tutti per l'aiuto.....

MacBook Bianco 2,0 Ghz Core 2 Duo 2Gb Ram | iPod Video 5G 30 Gb Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...