Vai al contenuto

Sveglia...


fatez

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Vorrei sapere da chi ha questo meraviglioso telefono, se la funzione sveglia è presente e se ad essa è possibile attribuire un file mp3 come suoneria.

La cosa che mi interessa di più è sapere se fa sentire l'intero brano selezionato oppure se dopo 1 minuto lo spegne in automatico.

Lo chiedo poichè sui miei cellulari posseduti la funzione sveglia bloccava l'esecuzione del file selezionato esattamente dopo 1 minuto e la cosa mi dava parecchio fastidio!

grazie e scusate per questa stupida domanda

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la sveglia c'è ma non puoi farla suonare con un mp3 ma con una suoneria (quindi canzoni max 40 sec)

per phantom 101: no, a cell spento non funziona, ma per ovviare al problema metti l'iphone in modalità aereo, disattiva le chiamate, ha un notevole risparmio di batteria, ma la sveglia funziona ;-)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi impostare come sveglia qualsiasi MP3 presente nella tua libreria sul cell. (e senza limiti di durata) scaricando da installer l'applicazione ringtones, che ti permette di convertirli in suoneria per il tuo iphone (e quindi anche come tono sveglia) direttamente da iphone, senza passare da pc!

in più se vuoi puoi anche selezionare solo il pezzo che ti interessa....

p.s.

sarò anche di parte, ma l'iphone prendilo pure tranquillamente!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
certo che non comprare l'iphone perche' non la sveglia da spento non funziona, e' proprio da furbi...

che poi oltretutto non sanno che i Nokia per essere in grado di far suonare la sveglia da "spento" (in realtà non lo è..) alimenta dei circuiti che consumano sommariamente come la situazione succitata "per ovviare al problema metti l'iphone in modalità aereo, disattiva le chiamate, ha un notevole risparmio di batteria, ma la sveglia funziona" ...

non vedo il vantaggio dell'una e l'altra soluzone, entrambi valide, entrambi funzionanti, ma con due metodi diversi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi impostare come sveglia qualsiasi MP3 presente nella tua libreria sul cell. (e senza limiti di durata) scaricando da installer l'applicazione ringtones, che ti permette di convertirli in suoneria per il tuo iphone (e quindi anche come tono sveglia) direttamente da iphone, senza passare da pc!

in più se vuoi puoi anche selezionare solo il pezzo che ti interessa....

p.s.

sarò anche di parte, ma l'iphone prendilo pure tranquillamente!!:fiorellino:

Ragazzi ho preso l'iphone e ho provato il software consigliatomi.

Purtroppo è come sospettavo io : anche sull'iphone la durata della sveglia è sempre di un minuto.

Ma xchè?

e che cazzo... questa cosa mi da proprio fuori di matto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...