Vai al contenuto

Canzone con più ascolti?


Letitbe

Messaggi raccomandati

Come da titolo qual è la canzone che ha pi ascolti nella vostra libreria iTunes??

Inizio io: Stairway To Heaven - Led Zeppelin : 194 ascolti.

:ghghgh:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo qual è la canzone che ha pi ascolti nella vostra libreria iTunes??

Inizio io: Stairway To Heaven - Led Zeppelin : 194 ascolti.

:DD

Ho più di 2400 brani al momento nella mia libreria...e poi ci sono le centinaia di cd che ascolto alle volte...non arriverò mai a 194 ascolti di qualcosa...chissà quante tracce languono ancora a quota 0...:D

Comunque, al momento, e solo grazie all'ascolto in ordine casuale che utilizzo spesso anche con l'iPod al comando ho, con 7 ascolti:

- Senor CS di John McLaughlin dall'album live Official Pirate

- France di Keb Mo dall'album Keep it Simple

- Je' So Pazz eseguita dal vivo da Pino Daniele e Pat Metheny

- The House Carpenter di Kelly Joe Phelps

- Deseret Blues di Bob Brozman

- Soukora di Ry Cooder ed Ali Farka Toure

Poi una marea di altri pezzi con 6 ascolti.

Va detto che molte delle mie preferite le seleziono io ma magari poi passo alla successiva prima che finiscano impedendo al contatore di salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1a2c68.png

io la trovo ipnotica :spamposter:

potrei stare giorni ad ascoltarla...mi piace troppo!!

comunque la seconda ha 178 ascolti ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella"!!! grandi pink floyd e grande assolo di guilmor!

è stupenda la versione di P*U*L*S*E* dura di più e l' assolo è assurdo :spamposter:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

eye in the sky- alan parsons project

Mamma mia, io quella la ascolto a raffica! (insieme a "Sirius" :spamposter: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La più ascoltata Tears in heaven di Eric Clapton, seguita a ruota da Porcelain di Moby.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pole c'è Porcelain di Moby con 110 ascolti (ma credo di averla ascoltata qualcosa come un migliaio di volte prima di comprare l'ipod) :rolleyes:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pole c'è Porcelain di Moby con 110 ascolti (ma credo di averla ascoltata qualcosa come un migliaio di volte prima di comprare l'ipod) :P

:)

Rimmel - De Gregori 69 ascolti

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...