Vai al contenuto

Stampare etichette adesive con Iwork


Messaggi raccomandati

come da oggetto, qualcuno sa se è possibile farlo???:D

so che con word é possibile farlo ma ho deciso di abbandonare del tutto ciò che viene dalla microsoft, quindi...

Grazie, Giuseppe.

Cosa hanno in comune una foto e la vita?

Se SORRIDI, entrambi vengono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di si. Io le stampo da qualunque programma accetti del testo. ance PS. Al limite il problema è la scelta dei formati di stampa. Se devi stamparne continuamente e 300dpi in B/N ti bastano comperati una Dymo.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mjortom, mi spiego meglio.

saltuariamente ho la necessità di stampare le normali etichette adesive che si trovano in tutte le cartolibrerie in vari formati, servono a mio figlio a scuola per personalizzare le sue cose, e con word lo facevo inserendo le varie impostazioni di ogni singolo foglio di etichette, dalle più piccole alle altre. quindi penso che prendere una dymo sarebbe uno spreco.

Se puoi mi faresti un esempio con pages o mi daresti una dritta?

Mille e mille Grazie, Giuseppe

Cosa hanno in comune una foto e la vita?

Se SORRIDI, entrambi vengono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non capisco dove sia il problema. Se sei abituato a Word scaricati Neo Office e usa il modulo Writer. Sono pressoché identici.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...