Vai al contenuto

cambio d'ora


pier

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perfavore perchè per avere l'ora giusta sull'iphone bisogna tenere il fuso orario di Cupertino?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me si è aggiornato in Automtico!

cmq io ho settato Roma e Non MILANO!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari...se metto Roma va da solo su bucarest!!!!!!

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

il mo alle 2 stanotte e' saltato direttamente alle 3.

per la cronaca e' settato su palermo.

non credo che ci sia un motivo per cui debba stare settato su roma, scegliete la citta' dove vivete o quella piu' vicina.

pier, io ho capito qual e' il problema di bucarest: se scrivi roma l'iphone intende romania quindi va su bucarest.

prova a scrivere italia e poi selezioni una delle citta' proposte.

MacBook Pro 2,2Ghz  iPhone 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille di tutti i consigli....

sono riuscito a impostarlo col fuso italiano...

per far si che l'iphone cambi l'ora in automatico quelle 2 volte all'anno bisogna mettere data & ora "Automatiche" ?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di ROma ---> Bucarest e' dovuto a un bug del firmware

Se volete impostare roma come citta' dovete settare l'iphone con lingua inglese (in Impostazioni --> Generali ---> Lingua).

Una volta che e' in inglese impostate l'ora su roma e rimettete la lingua italiana!

Ora vi terra' salvate le impostazioni

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per impostare roma scrivete italia e date invio;

dopo vedrete il menu con le principali citta' italiane e scegliete la vostra.

bucarest compare perche' roma viene interpretato come romania.

per avere il fuso automatico scegliete data e ora automatiche.

ciao

MacBook Pro 2,2Ghz  iPhone 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere la funzione in automatico, cosa devo mettere?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa:

io ce l'ho impostato su Roma, e domenica ero a Barcellona... e si è aggiornato ugualmente, in automatico, all'ora legale uhaahuahu ;)

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

versione 1.1.3 se metto roma torna a bucarest appena seleziono roma, mentre se metto milano lo accetta e se lo tiene.

cmq a me lo ha aggiornato anche se cera scritto bucarest.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ho capito... ma se ti dico che con versione 1.1.3 non va... facendo come dici te rimette romania e quindi ho messo milano.

anche con 1.1.4, digito italia, seleziono Roma e va su bucarest....vabbé sti cavoli...tanto non compare da nessuna parte se non in impostazioni!

L'importante che funzioni il fuso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...