Vai al contenuto

0039


blanco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho ben capito una cosa.

Se sulla mia sim ho salvato tutti i contatti con 0039, è sufficiente installare Simport o mi serve qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIMPORT serve per copiare i tuoi contatti che si trovano nella Sim dentro il tuo Iphone..

se tutti i tuoi contatti hanno lo 0039 o +39 non serve nient'altro!

Se invece non c'e li hanno devi installare FIX RUBRICA +39 ( si trova nella repo di Ispazio )

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIMPORT serve per copiare i tuoi contatti che si trovano nella Sim dentro il tuo Iphone..

se tutti i tuoi contatti hanno lo 0039 o +39 non serve nient'altro!

Se invece non c'e li hanno devi installare FIX RUBRICA +39 ( si trova nella repo di Ispazio )

spetta un attimo....io ho installato SIMPORT, mi ha copiato i nr di cell dalla sim, dove li avevo memorizzati "tutti" con +39 davanti.

bene, ora sono tutti con il 39 ma SENZA il + e quando chiamo, mi risponde sempre un estraneo, come se il nr fosse diverso! (con altri gestori...chiamo un nr tim e mi risponde " TRE, MESSAGGIO GRATUITO, IL CLIENTE..eccecc)

sto mettendo i vari + a mano. questo FIX RUBRICA +39 da dove lo prendo? (mica capito "nella repo di Ispazio") e va bene con 1.1.4?

grazie

ciaps

mohmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...