Vai al contenuto

video di fantasmi...


XIN

Messaggi raccomandati

Gli scienziati sono rimasti interdetti di fronte ad un altalena di un piccolo parcogiochi di Firmat in Argentina.

L'altalena "posseduta" infatti per dieci giorni nei momenti più disparati della giornata iniziava a dondolare senza che nessuno la spingesse prima di fermarsi all'improvviso senza alcuna spiegazione nè logica nè scientifica.

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si c'era vento, ma anche le altre due altalene dovevano muoversi, cmq meglio non credere troppo a ste cose.

il vento influenza tutte e tre le altalene, ma appena una entra leggermente in rotazione, il vento la muove di piu' perche la loro forma offre piu' resistenza... il vento arriva di lato.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li guardo... sono come una lastra... mi impressiono! :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

questo fa paurissima :ghghgh: non è uno dei soliti scherzi idioti...

Boh XIN...io mi chiedo solo perchè il tipo non accenda tutte le luci e riprenda la cosa a luce accese, invece di riprendere con la camera ed una torcia...:ghghgh: mi fa più pensare la roba delle altalene,anche se penso si possa spiegare in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il mio caro amico ste...

Sono un uomo di scienza ma tutto questo mi cattura da morire...

Adesso sono solo in casa ed ho paura di guardarmi allo specchio... (non scherzo..).:ciao:

MITICOOOO :mhh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono solo a casa e inizia a fare buio ;)

Seeee....questo non è niente.................te prova a giocare a Resident Evil o Silent Hill a mezzanotte, poi voglio vedere se non ti ca*** addosso.:spamposter:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh XIN...io mi chiedo solo perchè il tipo non accenda tutte le luci e riprenda la cosa a luce accese, invece di riprendere con la camera ed una torcia...:spamposter: mi fa più pensare la roba delle altalene,anche se penso si possa spiegare in qualche modo

quella delle altalene si può spiegare benissimo, nn so come ma si può;)

avev visto un documentario il quale raccontava che in un laboratorio durante l'estate chi lavorava vedeva una strana ombra muoversi...dopo vari studi hanno scoperto che il ventilatore che utilizzavano nn aveva le pale perfettamente allineate quindi creava un moto strno che dava fastidio alla retina se nn erro e quindi si vedevano delle ombre all'angolo dell'occhio :weep:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee....questo non è niente.................te prova a giocare a Resident Evil o Silent Hill a mezzanotte, poi voglio vedere se non ti ca*** addosso.:spamposter:

Mi stai facendo venir voglia di comprare la playstation ;)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito la sera vado a letto e non accendo nemmeno una luce dal salotto alla camera ma INSPIEGABILMENTE ieri le ho accese tutte :mad:

:dance:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xin è già un fantasma di suo... ha scritto che è passato a miglior vita il 20/10/2006

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta quando ero ragazzino ho fatto delle sedute spiritiche... una volta ne è venuta fuori una memorabile... magari verso mezzanotte ve la racconto... ma prima mettete a letto i bambini :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...