Vai al contenuto

Ma quanto è buono l'Estathè?!?!?!


Messaggi raccomandati

Secondo me siete tutti sotto l'effetto della droga che mettono :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Limone tutta la vita

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio :P

...quello alla pesca è stato una concessione alla moda imperante...ma il limone è ormai entrato nella storia...:ok:

:DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Divino :ok:

Quoto :DD

E' quello che preferisco in assoluto.Al limone naturalmente,quello alla pesca l'ho provato,ma non mi piace...

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

qua non va di moda bere il the freddo, non so perche:cry:

io me lo compro d'importazione :ghghgh: quello che viene in granellini da diluire con l'acqua, meglio di niente :fiorellino:

.. perché da voi si fanno ettolitri di mate, tradizione gaucha intoccabile!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

l'estathè al limone!!! Buonissimo... sa un po' da detersivo per i piatti.... k buono!!!!!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono l'Estathè... anche se faa ingrassare molto... e purtroppo quando lo prendo ne bevo una bottiglia al giorno :ghghgh:

Quindi lo tengo fuori da casa mia da un po ormai :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

carkinzo quanto pesi?:DD

Ma perchè fa ingrassare?

E' una sua caratteristica oppure si parla di the in generale?

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

È il mio preferito!! Quello al limone ovviamente :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè fa ingrassare?

E' una sua caratteristica oppure si parla di the in generale?

Il Thè da solo in effetti fa leggeremente dimagrire perchè accelera il metabolismo se non sbaglio... solo che l'Estathè ha 100 calorie per bicchiere, quindi una bottiglia ha circa 750 calorie... quindi le 6 bottiglie di una confezione hanno in totale circa 4500 calorie e un kilogrammo di grasso se non sbaglio ha 9000 calorie... quindi se bevi due casse di te in più a tutto quello che mangi teoricamente dovresti ingrassare di un kilo... certo... non sono dietologo :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Thè da solo in effetti fa leggeremente dimagrire perchè accelera il metabolismo se non sbaglio... solo che l'Estathè ha 100 calorie per bicchiere, quindi una bottiglia ha circa 750 calorie... quindi le 6 bottiglie di una confezione hanno in totale circa 4500 calorie e un kilogrammo di grasso se non sbaglio ha 9000 calorie... quindi se bevi due casse di te in più a tutto quello che mangi teoricamente dovresti ingrassare di un kilo... certo... non sono dietologo :DD

Ok, mi tocca abolire anche gli estathè.. :DD

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi tocca abolire anche gli estathè.. :P

Non penso che tu beva estathè in quantità industriali, tali da farti ingrassare! Si parla di litri al giorno... :D

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che tu beva estathè in quantità industriali, tali da farti ingrassare! Si parla di litri al giorno... :D

Io ne bevevo quasi 2 al giorno :P

Messi su i primi 2 kg l'ho abolito ;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...