Vai al contenuto

Server di Stampa


smart91

Messaggi raccomandati

Scusate ho sbagliato sezione!!!

-MESSAGGIO-

Salve a tutti!

Ho un MacBook (Late 2007), un PC con Windows XP Home Edition SP2 e Kubuntu. I computer sono in rete (MacBook tramite AirPort, pc tramite cavo ethernet al Router WiFi). Ho una stampante HP Photosmart D5160. Ma non sono qui per farvi un elenco di prodotti che ho a casa :ghghgh:. Ora, per stampare col mac, solitamente stacco la stampante, attacco al mac, stampa poi ristacco la stampante e la riattacco al pc. C'è qualche modo per fare un, che so, server di stampa (possibilmente per linux, che sta poco a bootare) in modo da stampare via rete? ho provato con windows e condivisione stampante, ma tutti i bordi sono sfasati e la stampa salta fuori male. Inoltre anche se setto le opzioni, queste non vengono prese in considerazione.

Grazie,

Simone

"Mai fidarsi di un computer che non puoi gettare dalla finestra" Steve Wozniak

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la mia stampante installata su un pc con winXP che ho condiviso e utilizzo da mac, ovviamente devi installare i driver della stampante anche su mac quando la condividi, a me così facendo va meglio da mac che da pc, le stampe rispettano tutte le impostazioni che gli do! ho una epson SP 890.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...