Vai al contenuto

rubrica sim


brainjam

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

intanto complimentio per il bellissimo forum..

completo in ogni sua parte.. ma da novello ho da chiedervi..

non riesco a risolvere un problema

ho installato simport, ho copiato tutti i contatti dalla sim all'iphone.

installato il fix ma niente da fare non mi riconosce il chiamante o chi scrive l'sms.

dove o cosa sbaglio?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della discussione... Mi è appena arrivato un iphone, dopo averlo sbloccato ho installato simport, ma della mia scheda vodafone vede solo DUE numeri, e non c'è traccia di tutti gli altri... Versione 1.1.4... Help

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, per spiegarla un po' meglio ora che li ho importati correttamente dalla rubrica e sono più tranquillo :ghghgh:

So per certo che non li avevo tutti sulla sim, ma comunque ne avevo ben più di due (che tra l'altro erano due numeri di servizio vodafone)... Installato Simport, aprendolo mi trova solo questi due... Ho provato ad importarli e riaprire il programma, ma niente... Ho provato anche a riavviare, ma sempre niente... Oggi l'ha fatto ad un mio collega, ma senza che lui facesse interventi particolari, al secondo o terzo tentativo gli ha "visto" anche tutti i restanti contatti importandoli correttamente... E a me no :ghghgh: Grazie per avermi fatto rinsavire e ricordare della simpatica sincronizzazione :dance:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...