Vai al contenuto

gpsphone


mondu

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi vi chiedevo un consiglio. e' da 2 giorni che cerco di scaricare gpsphone (emulatore game boy) ma ogni volta che provo a scaricarlo mi da package failed e se dopo provo a scaricare altri programmi dall installer mi da lo stesso problema. se invece spengo e riaccendo l iphone mi scarica tranquillamente tutte le applicazioni e temi ecc ma se provo ancora con gpsphone mi ridice error package failed. avete qualche idea su cosa possa essere il problema? non credo il mio iphone perche funziona tutto perfettamente e non mi scarica solo il suddetto programma. grazie anticipatamente. francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che il Repositor sia offline o in manutenzione... tu prova ogni giorno, prima o poi ci riesci :dance:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che il Repositor sia offline o in manutenzione... tu prova ogni giorno, prima o poi ci riesci :dance:

Mi dispiace contraddirti ma deve essere qualcos'altro perchè nemmeno io riesco ad installare gpSPhone, mentre su altri 2 iPhone va tutto liscio.

Proprio ieri ho chiesto ad un mio amico di installarlo davanti a me e lo ha fatto senza problemi, ma quando poi ho provato io (sulla stessa rete Wi-Fi) mi ha dato (e mi da tuttora) "package failed".

L'unica differenza dei 2 iPhone è che lui monta un Firmware 1.1.3 mentre io 1.1.4 , ma non penso sia questa la differenza perchè un'altro amico con la 1.1.4 è riuscito ad installarlo subito.

Perfavore aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il modo per installare gpSPhone e anche altri emulatori, aggiungete questa reposity alle sources:

http://zodttd.com/repo/

Ora però c'è un inconveniente....

Nelle sources standard c'è gpSPhone 1.1.2 , mentre in questa nuova c'è la 1.5.0 e voi direte: "installa la più recente (1.5.0)"

L'ho fatto ma poi in Update mi dice di installare la 1.1.2!!! Se installo la 1.1.2 in Update mi dice di installare la 1.5.0!!! Come risolvo?

Grazie

PS: Stessa cosa per genesis4iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...