Vai al contenuto

Aggiornamento e installer


markoDG

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Sono in possesso di Iphone con firmware 1.0.2 e sarei interessato all'aggiornamento alla versione 1.1.4. Ero intenzionato ad usare Ziphone. Secondo voi è sicuro? Ve lo chiedo perchè alcuni dopo lo sblocco si sono ritrovati l'Iphone inutilizzabile per la parte telefonica. Oltretutto il mio Iphone non ha l'installer e vorrei chiedervi aiuto su come installarlo (non ho la minima idea di come si faccia) e se installarlo prima del passaggio alla 1.1.4 o dopo. Lo sblocco con Ziphone installa automaticamente l'installer oppure bisogna installarlo prima? Ero anche interessato a sapere se lo sblocco con Ziphone abilita anche Youtube perchè sul mio iphone non funziona. Scusate per le domande ma sono inesperto. Grazie mille fin d'ora per l'aiuto!

Saluti a tutti! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare..attacchi ad itunes e schiaccia ripristina..poi usi ziphone..l'importante è NON fare aggiorna su itunes ma ripristina e una volta risbloccato quando lo attacchi ad itunes NON usare il vecchio backup ma crea un nuovo iphone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...