Vai al contenuto

i phone


mj2328

Messaggi raccomandati

no, si autodistruggerà entro 10 secondi :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai nella sezione iPhone troverai tutte le risposte alle tue domande..fondamentalmente non c'è nulla di illegale nell'utilizzarlo in italia, ma ti consiglio di non fare mai aggiornamenti finchè non sarà disponibile uno blocco per il nuovo firmware, altrimenti potresti rischiare di brikkarlo e non utilizzarlo più.

Comunque QUI troverai molte FAQ e guide fatte apposta per l'iPhone.

:ghghgh::ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no problema :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no, si autodistruggerà entro 10 secondi :DD

Mi raccomando ethan prima ascolta il messaggio :ghghgh:

mi2.jpg

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...