Vai al contenuto

Come valutare le offerte degli operatori telefonici...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...:shock::ciao:

Mi potreste dare alcuni "accorgimenti" per riuscire a valutare le tariffe dei vari operatori telefonici italiani..?

Ad esempio:

1)usando Youtube, safari, mail regolarmente, quanti MB si scaricano? Molte delle offerte infatti vanno a MB, non a tempo...quindi sarebbe utile sapere più o meno quanti MB si scaricano ogni TOT di tempo...:ghghgh:

2)Molte offerte (ad esempio la tutto compreso di Tim) concedono un certo numero di MB scaricabili al mese ad un dato prezzo, navigando SOLO in apn wap.tim.it, è vero che l'iPhone non si connette via wap e quindi sarebbero inutilizzabili..??Se non è vero come si setta la connessione wap??

3)Se è vero: L'iphone come si connette ad Internet?Safari, Mail, l'applicazione Youtube, usano tutte lo stesso tipo di connessione?

4)Voi che piano tariffario avete?ne siete soddisfatti?Pro e contro?

Grazie :scappo:

Andrea

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma a mio avviso non ci sono offerte convenienti..l'uni è quella di wind ma usa il wap e lascia un po a desiderare..va bene giusto se ti serve qualcosa ogni tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di dove sei?Io ne vedo sempre una in giro qui dalle mie parti..prov PV..magari è proprio lui..

no no è impo :ciao:

io ho la tutto compreso 60 della Tim mi trovo molto bene da mesi...

ma scusa...se è un'offerta per il wap e l'iphone non usa il wap come fa ad andare bene...??hai preso qualche accorgimento? o sto sbagliando io qualcosa??

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...