Vai al contenuto

4000 € di paghetta. Si.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta
che poi pensandoci un attimo se il padre guadagna che so, 20mila euro al mese, 4 mila euro sono un quinto di stipendio che è pure poco....

...secondo me è un fattore secondario i 4mila euro al figlio ma di come li ha fatti il padre è più importante.... magari riesce anche a darne un beneficenza mille al mese...

stare a giudicare senza conoscere mi pare un po azzardato :dance:

qwertykkk diccce de piu!

Il padre era un muratore che aveva una storia con la figlia del proprietario della ditta per cui lavorava. Morto il capo, la figlia ha messo tutto nelle mani del suo fidanzato che in un paio di onde fortunate è decollato portandola poi in 50 anni a livello quasi mondiale. Adesso lui sta con un'altra donna di 35 anni. Lui ne ha 80.

mi sa che hai ragione. ;)

ma il punto è un altro: uno lavora onestamente, guadagna tanto, ha un figlio e cosa dovrebbe dare? bruciare tutti i soldi che ha tranne 2000mila euro al mese, giusto per campare il giusto, solo per solidarietà? AHAHAHA

O forse dovrebbe essere un problema dei politici questo?

"Onestamente"....

Come fai a dire che è un problema dei politici? Lo stato deve anche amministrare le tue finanze? Sei tu che devi decidere cosa fare con i soldi che guadagni, in base ai tuoi valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma magari per te possono sembrare un infinità ma agli occhi del padre sono il giusto, per esempio a me danno 90€ a settimana e a certi miei amici sembrano tantissimi a me sembrano giusti!

a fine mese prendi praticamente poco più della metà del mio stipendio.

CHE SCHIFO!!! c'è gente come me che non arriva a fine mese!!!!!

come puoi???? regalameliiiiii

:dance::ghghgh:;):):D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quale benefenza: deve darne 18mila alla famiglie povere. tutte. ogni mese.

e si le palle :dance: se uno si fa il culo è giusto che si prenda qualche soddisfazione personale...

non vedo perchè vivere male per dare tutto in beneficenza.... io darei il giusto e costantemente... se tutti quelli che hanno tanti soldi dessero una parte costantemente al terzo mondo non ci sarebbe un terzo mondo... invece chi piu ha meno da... ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Onestamente"....

potrebbero anche non essere onesti (chi sei tu per giudicare, poi?), ma il punto non cambia: lui non deve rispondere a quello che succede in africa per esempio. Non deve rispondere a nessuno.

ma loro possono farlo:

Come fai a dire che è un problema dei politici? Lo stato deve anche amministrare le tue finanze?

hai parlato di italia spaccata in due e di persone che non arrivano a fine mese: ci deve pensare il padre benestante?

Sei tu che devi decidere cosa fare con i soldi che guadagni, in base ai tuoi valori.

valori, valori... ma cosa ne sai cosa ne fa con gli altri soldi? che ne sai?

come fai a giudicare? bah

Link al commento
Condividi su altri siti

a fine mese prendi praticamente poco più della metà del mio stipendio.

CHE SCHIFO!!! c'è gente come me che non arriva a fine mese!!!!!

come puoi???? regalameliiiiii

:dance::ghghgh:;):):D

vaglia o bonifico?

ps ci sono anche postepay oppure paypal

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, qui ti quoto: ma il mio discorso è un altro

chi ha i soldi quindi non ha valori?

bella questa, veramente.

ahaahah certo! il padre del bambino benefattore!

come se fosse l'unico al mondo in queste condizioni.

come se fosse l'unico al mondo in grado di cambiare le sorti dell'umanità intera.

Si. Lo conosco molto bene, dato che ieri ero a pranzo con lui. NON HA VALORI. Come vede uno che gira con una Punto: "guarda che barbone...".

Ovviamente una sola persona non può cambiare il mondo, ma può costruire un piccolo mattone.

Arrivato a 50 anni di carriera ed essendosi fatto il C**o per tanti anni, suo padre ha ovviamente il diritto a comprare cosa vuole e a gestirli come vuole, ma dare 4000€ di paghetta al figlio è davvero ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si le palle :dance: se uno si fa il culo è giusto che si prenda qualche soddisfazione personale...

non vedo perchè vivere male per dare tutto in beneficenza.... io darei il giusto e costantemente... se tutti quelli che hanno tanti soldi dessero una parte costantemente al terzo mondo non ci sarebbe un terzo mondo... invece chi piu ha meno da... ;)

appunto, ma ovviamente SE VUOLE.

poi se non vuole, contento lui. Non è tenuto a farlo

chi siamo noi per giudicarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ci vuoi fare? Gli auguro di non doversene mai guadagnare da sè per mantenere il suo attuale tenore di vita. Non credo sopravviverebbe.

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Lo conosco molto bene, dato che ieri ero a pranzo con lui. NON HA VALORI. Come vede uno che gira con una Punto: "guarda che barbone...".

eh. ok, lui non ne ha.

ma tu hai generalizzato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]valori, valori... ma cosa ne sai cosa ne fa con gli altri soldi? che ne sai?

Ne so. Ne so.

per me sei invidioso

:lol:

Chi non lo è? :D

e si le palle :dance: se uno si fa il culo è giusto che si prenda qualche soddisfazione personale...

non vedo perchè vivere male per dare tutto in beneficenza.... io darei il giusto e costantemente... se tutti quelli che hanno tanti soldi dessero una parte costantemente al terzo mondo non ci sarebbe un terzo mondo... invece chi piu ha meno da... :)

Esattamente questo, intendo.

ma scusa... ti sembra normale che un ragazzo di x anni prenda come 4 operai ogni mese!!!;):(

Grazie Steve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Lo conosco molto bene, dato che ieri ero a pranzo con lui. NON HA VALORI. Come vede uno che gira con una Punto: "guarda che barbone...".

Ovviamente una sola persona non può cambiare il mondo, ma può costruire un piccolo mattone.

Arrivato a 50 anni di carriera ed essendosi fatto il C**o per tanti anni, suo padre ha ovviamente il diritto a comprare cosa vuole e a gestirli come vuole, ma dare 4000€ di paghetta al figlio è davvero ignoranza.

beh ma quello è giusto... con i soldi della punto ti prendi una yaris o una polo che sono meglio! :ghghgh:

e comunque non si dice "guarda che barbone" ma "guarda che co..." :ghghgh: (quello è anche buttare i soldi)

qwyertykkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk c'è ci spende 12mila euro per un metro di cavo RCA (sai no cos'è?) e 29mila per un lettore cd.... meglio che li dia al figlio che si diverte che è giovincello :DD :DD (ogni riferimento a persone è puramente casuale ;) )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente te vai dal tipo, il quale attacca discorso dicendoti

uè, sai che il daddy mi sgancia 4000 testoni al mese...?

Si, più o meno. Però il discorso l'ho buttato io.

chi siamo noi per giudicarlo?

Siamo esseri umani, esattamente come lui.

:ghghgh: ma ho letto bene 4000 quattromila????

Si Sandra, 4000€.

eh. ok, lui non ne ha.

ma tu hai generalizzato prima.

Se mi spieghi come fa uno che cresce con 4000€ al mese a 18 anni senza fare una mazza a capire il senso dei soldi, della fatica e del lavoro, te li do io 4000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non ci vedo nulla di male, se il padre può permettersi di dare tale cifra come paghetta perchè non farlo?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo avrà sicuramente una famiglia da mantenere, le bollette, il mutuo, l'affitto , l'assicurazione e il bollo da pagare...

4000 euro mi sembrano giusti, almeno riesce a togliersi anche qualche sfizio... c'è gente che fa tutto questo con 1200 euro... vabbè a parte gli sfizi.

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per 2 o 3 generazioni:DD

basta che non gli capiti una generazione di donne che 4mila euro li spendono in un pomeriggio in un centro commerciale :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena saputo che un mio ex-compagno di scuola prende 4000€ mensili di paghetta e ne sono rimasto orripilato (il padre ha una multinazionale di cui non farò il nome). Di fronte a famiglie che non arrivano a fine mese, di fronte a un'Italia spaccata in due, ci sono "ragazzi" che prendono 4000€ di paghetta per fare il figlio. Un duro lavoro, si sa.

Dopo tutto, da un padre che compra al figlio una Porsche come prima macchina, cos'altro potevo aspettarmi?

Che schifo. Ricevere senza fare niente lo stipendio pari a quello di quattro operai che lavorano 8 ore al giorno.

Non ci sono più valori.

Qualcuno tempo fa durante un comizio, rivolgendosi alle ragazze con lavoro precario, ha consigliato di sposare una persona tipo il tuo amico per risolvere i propri problemi finanziari.

Io non ci vedo nulla di scandaloso, la vita manifesta queste differenze continuamente, lui è stato fortunato a nascere in una famiglia molto ricca, buon per lui.. l'importante è che se ne renda conto e non si comporti da testa di caçço, atteggiamento comune a molte di queste persone.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo avrà sicuramente una famiglia da mantenere, le bollette, il mutuo, l'affitto , l'assicurazione e il bollo da pagare...

4000 euro mi sembrano giusti, almeno riesce a togliersi anche qualche sfizio... c'è gente che fa tutto questo con 1200 euro... vabbè a parte gli sfizi.

il ragazzo ha 18 anni!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzo ha 18 anni!

:DD

Penso che fosse ironico...:ghghgh: spero...

:ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo avrà sicuramente una famiglia da mantenere, le bollette, il mutuo, l'affitto , l'assicurazione e il bollo da pagare...

4000 euro mi sembrano giusti, almeno riesce a togliersi anche qualche sfizio... c'è gente che fa tutto questo con 1200 euro... vabbè a parte gli sfizi.

>Michael...!!.... :ghghgh: fan ta sti co!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

>Michael...!!.... :DD fan ta sti co!

:ghghgh: :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

per me è eccessiva anche la paghetta di nikkolo..

gordon ma un pentolone di c...avoli tuoi no eh? :ghghgh:

eddai, chettifrega, lui non ha valori, ha un pacco di soldi, ma non per questo sarà mai qualcuno..

non avrebbe avuto alcun valore anceh se non avesse avuto un euro.

non molto distante da qui c'è un signore che è il proprietario del brevetto mondiale per i lampeggianti delle ambulanze e mezzi di soccorso etc etc. CHIUNQUE nel mondo voglia costruire comprare vendere quegli oggetti deve rivolgersi anche a lui. ha un parco macchine che conta alcune dozzine di ferrari, pagani zonda [ce l'ha gialla...] molte porsche e via dicendo. quando da modena vogliono mettere in strada un nuovo modello, chiedono A LUI se il prodotto è soddisfacente.

ha due figli.

prova a dire quale macchina per i primi tre anni di patente, con obbligo tassativo di usare quell'auto e non un'altra?

una fiat panda.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...