Vai al contenuto

che nell'ultimo anno ho visto più morti che in una vita


ossesso

Messaggi raccomandati

Non pare anche a voi che sia scattato qualcosa nel mondo

e che questo qualcosa abbia portato morte e distruzione?

Ho visto il video della decapitazione del tipo americano, non avevo mai, mai visto la morte così da vicino!

Come faccio io a fermare questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo perché tu possa inserirti nel ciclo per fermare questa cosa e metterti come unico obiettivi la ricerca della consapevolezza, uscire da qualsiasi dinamica socio-individuale indotta, porre come principale obiettivo la disintossicazione del corpo e della mente, diventare inattacabile, inaccessibile e recuperare così quanta più energia puoi da mettere a disposizione tua e degli altri all'interno del pianeta Terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

recuperare così quanta più energia puoi da mettere a disposizione tua e degli altri all'interno del pianeta Terra.

:) Così si parla Xion! :D

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

è dura ragazzi...ma perchè non lo dicono prima,i grandi ai bambini

che il mondo è un grosso Water sospeso nella via lattea?

i cattivi poi,girano quasi tutti mascherati da brave persone e in questa festa in maschera che si complica con l'evoluzione,e il tempo, qualcuno

ci perde la testa...e tutti sono sbigottiti...è uno scherzo o la realtà?

Dolcetto o regalo?

fortunatamente oltre ai momenti di nausea del vivere:

abusi,fragilità,fetori,abbandoni,perdite,vuoti,decadimenti...

arrivano anche bei momenti:

affetti

ispirazioni

Masini che non fa dischi(scusa Marco)

sorrisi

idee

costruzioni

traguardi

relax

estate

lasagne

belle giornate

carezze

risate da pazzi con amici

comprensione

confronti stimolanti...

la lista dei bei momenti è volutamente più lunga di quella delle

cose nauseanti :) ...potrebbe essere al contrario..ma io

egoisticamente parlando sono ottimista... 8)

certo il mondo un pò mi preoccupa...mmah :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ué cos'è ti sei scaricato per me e sei rimasto a secco?

Ma dai! Con quella faccia!

Piuttosto che ne dici del sistema di programmazione di xion? (mi riferisco alla sua ricetta della felicità)

Io trovo che X abbia enunciato un metodo del tutto rispettabile, trovo che sia l'unico modo di porsi che permetta di isolare la paura, la sporcizia che abbiamo addosso, quella che ci porta inesorabilmente a rifugiarci nella violenza di una o di un'altra fazione.

La consapevolezza, caspita, sarebbe li a portata di mano, sempre, eppure siamo abituati a pensare a noi stessi e al mondo come a un purgatorio di competizione e fatica.

Forse dovremmo cominciare a sentirci più coscientemente e volontariamente soli, a misurare col nostro corpo e con la nostra intelligenza e con il nostro istinto (perché di anima non so parlare) la realtà che ci accoglie, che ci incuriosisce e che ci chiede di partecipare.

Senza il terrore di doversi rifugiare in un gruppo, senza dover motivare scelte che non sono politiche. Per non dover dire di essere i buoni avendo paura che i buoni siano loro.

FATICA! E chi ce la fa? Siddartha pare che ce l'ha fatta :shock:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ossesso

Forse dovremmo cominciare a sentirci più coscientemente e volontariamente soli, a misurare col nostro corpo e con la nostra intelligenza e con il nostro istinto (perché di anima non so parlare) la realtà che ci accoglie, che ci incuriosisce e che ci chiede di partecipare.

Pensi che l'essere soli possa aiutare questo processo di deprogrammazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che quella di xion sia una ricetta per la felicità.

forse per la serenità, ma non credo neppure.

ottima ricetta, ma passato il punto del non ritorno... sei dall'altra parte.

e fa paura.

respect, xion.

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by noa

non credo che quella di xion sia una ricetta per la felicità.

forse per la serenità, ma non credo neppure.

ottima ricetta, ma passato il punto del non ritorno... sei dall'altra parte.

e fa paura.

più che ricette per serenità e felicità, cose su cui credo siano solo più ragionamenti di una buffa mente posso darti ragione sul punto del non ritorno. Effettivamente sei dall'altra parte e fa paura....o per lo meno lo fa fino ad un certo punto...fino a quando non comprendi che quella è la tua parte e che non puoi farci nulla....da questo punto in poi credo che ti aspetteranno ancora altri punti di non ritorno. :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...