Vai al contenuto

Radio Rock FM verrà spenta.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

E' un bel po' che non scrivo sul forum... :D Ma oggi lo faccio con una forte motivazione...

Coma da titolo, Radio Rock FM è costretta a chiudere, per motivazioni editoriali (link per ulteriori info: http://www.djfabrix.com/ )

Per chi la conosce, ma anche per chi non la conosce...

Spegnere una radio è una cosa orribile, una radio fuori dal coro lo trovo davvero ignobile.

Mi è venuta in mente la campagna Apple di cui si è discusso qui sul forum... Una grande utopia, inattuabile qui in Italia, evidentemente. Qui i "folli" sono fatti fuori.

Grazie per l'attenzione...

Ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro come speaker e programmatore musicale per la radio da vent'anni ormai.

Ogni volta che chiude una realta' editoriale e' sempre triste.

Specialmente in questo caso, dopo che il clamoroso successo di Virgin Radio.

Ma tant'e'...come nella televisione...anche nella radio bisogna fare ascolti..per accontentare gli inserzionisti.

Ecco come e' stato il debutto di Virgin Radio in audiradio, radio "style rock" nata sulle frequenze di Play Radio (ancora prima RIN Radio Italia Network) ed attualmente diretta da Francesco Migliozzi (ex RMC ed RDS) e programmata da RINGO.

13/03/2008 - Un'autentica rivoluzione apre il primo bimestre 2008 di Audiradio. I dati, raccolti nel periodo intercorso tra il 12 gennaio ed il 29 febbraio, hanno messo in evidenza un ingresso in primo piano del nuovo progetto "style rock" Virgin Radio.

Seguendo tuttavia l'ordine canonico, ai vertici della classifica si posiziona ancora Radio1 con 6.874.000 contatti nel giorno medio ieri (+325.000 rispetto al periodo corrispondente di un anno fa, -331.000 rispetto allo scorso bimestre).