Vai al contenuto

lo prendo?.... preso....arrivato :-)


radka

Messaggi raccomandati

ho possibilita di prendere iPhone dal sito applecom.

non so che versione di software ci sara allora volevo chiedere se con ziphone (giusto?) si possono sbloccare tutte versioni

grazie.

chiedo scusa se è gia stata risposta la stessa cosa, ma mi sono un po persa in tutte le discuss di iphone :ciao:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho possibilita di prendere iPhone dal sito applecom.

non so che versione di software ci sara allora volevo chiedere se con ziphone (giusto?) si possono sbloccare tutte versioni

grazie.

chiedo scusa se è gia stata risposta la stessa cosa, ma mi sono un po persa in tutte le discuss di iphone :DD

ci sarà di sicuro la 1.1.4, sbloccabile in 4 minuti schiacciando un tasto con Ziphone...

:ciao:

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà di sicuro la 1.1.4, sbloccabile in 4 minuti schiacciando un tasto con Ziphone...

:ciao:

grazie. vado a ordinarlo :DD

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

non cambia niente ziphone funziona con tutte le versioni.

Passata l'incazzatura radka???

non c'è stata :)

cmq non so se lo prendo. se ordino adesso consegna prevista 7-11.4. e a me servirebbe consegnare al mass 5.4. :ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ho capito:shock:

volevo ordinare iphone dal sito e farmelo spedire a casa di una amica in usa che poi me lo faceva portare dai suoi genitori. ma la consegna e prevista tra 7-11.4. e lei il 5.4. va in ferie allora non sara a casa.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non prenderlo al mercatino qui, ormai i prezzi si sono abbassati

pero a 270€ non lo trovo sul mercatino

io ho fatto la spedizione veloce con fedex con 10 dillari poco più di 6 euro in 3 max 4 giorni sta a casa della tua amica!!!! :)

il fatto è che spedizione prevista 3-5.4.

pero magari lo scrivono solo per la sicurezza. ci penso ancora qualche oretta

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio arrivato ieri ha la 1.1.4....fantastico.

dimenticavo: spedito con fedex priority in 2 giorni da meeeeeee :):shock::ghghgh::dance:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso pero' non venire a scassarci i cabassisi (un montalbanismo spero sia concesso) per lo sblocco usa cerca e avrai tutte le risposte:ghghgh::DD:ghghgh::rofl:

non dicevate con ziphone ci vogliono 4 minuti?

cmq dopo lo sblocco di ipod touch, cambiamento di ram e di hd del computer me la cavero anche con iphone :haha:. senno ... chiedo :DD

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato :spamposter:

mezz'ora prima del previsto. peccato che io lo avro quando torno a casa, cioe a maggio ;). spero che vale quelli 270€ :weep:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...