Vai al contenuto

Nuovo Widget: Gazzetta.it (Ver: 1.0 rilasciata)


Messaggi raccomandati

istallo.

prima dovrei rilasciarlo :ciao:

@Alex86

Purtroppo la gazzetta ha rss specifici solo per le squadre di calcio... ma quello generico riporta tutte le notizie, non solo quelle riguardanti il calcio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto il link al download :ghghgh:

Aspetto qualche feedback e lo pubblico su Versiontracker ed apple.com

Link al commento
Condividi su altri siti

redvex sei un grande

perchè non fai una cosa del genere per i risultati??

una cosa tipo livescore.com ma sottoforma di widget...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una bella idea :ghghgh: mi dai il sito in questione? magari riesco a prendere i dati da li :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

redvex il sito è www.livescore.com

roboris, grazie del widget per ora uso quello, non ero davvero riuscito a trovarne uno simile anche se scommetto che redvex possa farlo 10 volte meglio

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

redvex il sito è www.livescore.com

roboris, grazie del widget per ora uso quello, non ero davvero riuscito a trovarne uno simile anche se scommetto che redvex possa farlo 10 volte meglio

purtroppo da quel sito è un pò complicato prendere i dati, o almeno sono mischiatissimi ed è impossibile selezionare un campionato specifico. (mette serie A, serie B, C1 etc tutto assieme)

Link al commento
Condividi su altri siti

redvex, come al solito, un grande.

:ghghgh:

questo widget entra subito nella mia dashboard:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi prenderli allora dal widget segnalato da roboris

dovrebbe prendere i dati da

http://www.mbovin.com/soccerdb/league/latest.php?stageId=430&groupId=411

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

redvex il sito è www.livescore.com

roboris, grazie del widget per ora uso quello, non ero davvero riuscito a trovarne uno simile anche se scommetto che redvex possa farlo 10 volte meglio

Figurati, mi sembrava anche di averlo già segnalato ma non ci giurerei... :ghghgh:

Il mitico Redvex può farlo anche cento volte meglio, diamogli tempo... :)

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz roboris, ma il widget di soccerdb non si aggiorna in tempo reale :ghghgh:

da me non da nemmeno gli 0 a 0

da te? :shock:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco

e una cosa del genere???http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2007-2008/milan-atalanta-204814.html

è complicato lo so ma io chiedo lo stesso :ghghgh:

anche perchè lo farei io con l'opzione di safari per creare i widget...ma si aggiornano un po quando vogliono loro...

edit, si aggiorna subito :shock:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito che mi hai dato lo possiamo usare alla grande :D

In particolare questa pagina:

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/multiplex/14082.html

Bene bene, attendiamo sviluppi dal grande Redvex e grazie a Luka04 per le dritte, quindi tra poco pensionerò il mio widget che non si aggiorna in tempo reale... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, credo se ne parli domenica prossima, anche perchè dobbiamo vedere se la pagina rimane sempre la stessa o cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...