Vai al contenuto

Gestione SMS e MMs


agl

Messaggi raccomandati

Una domanda velocissima. Premetto che ho cercato già sul forum, ma non riesco a trovare una discussione (sicuramente ce ne sono... ;) ma non le trovo)

Ma per la gestione degli sms e degli mms che programmi vanno bene per iphone 1.1.3?

Link al commento
Condividi su altri siti

SMSD lo devi installare a mano seguendo la guida sulle pagine di chi ha sviluppato SMSD.

SwirlyMMS invece funziona benissimo anche a me che ho su addirittura la 1.1.4.

Tu prova ad installarli...

Ormai la maggioranza delle applicazioni sono state aggiornate per girare sulla 1.1.3/1.1.4

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, anche io ho cercato lungamente (lo giuro! :shock:) ma non ho trovato risposta al mio quesito, che è :

esiste un programma gestione SMS che, soprattutto, offra la possibiltà di fare l'inoltro di messaggi rievuti o inviati a terzi diversi dal mittente/destinatario originale???

Secondo punto FONDAMENTALE : che sia scaricabile dall'Installer (sono ciuccio :ciao: , non so fare diversamente)

GRAZIE ! ! ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, anche io ho cercato lungamente (lo giuro! :shock:) ma non ho trovato risposta al mio quesito, che è :

esiste un programma gestione SMS che, soprattutto, offra la possibiltà di fare l'inoltro di messaggi rievuti o inviati a terzi diversi dal mittente/destinatario originale???

Secondo punto FONDAMENTALE : che sia scaricabile dall'Installer (sono ciuccio :ciao: , non so fare diversamente)

GRAZIE ! ! ! :fiorellino:

SMSD é il programma che fa per te, anche se non lo puoi mettere su con installer, segui le info che trovi sul sito elencato, e vedrai che sarà facilissimo...

http://amrut.joshi.googlepages.com/

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:CIAO A TUTTI QUALCUNO SA DIRMI COME INVIARE E RICEVERE MMS CON VODAFONE DAL MIO IPHONE???

HO GIA' INSTALLATO SWIRLYmmS....POI COME MOBILE FINDER E SUCCESSIVAMENTE MOBIL PREVIEW...HO MESSO TUTTI I PARAMATRI PER IL SETTAGGIO...MA QUANDO VADO AD APRIRE L'mmS CON MOBILEFINDER ANDANDO SULLA CARTELLA mediammsfile...SIA APRE LO SCHERMO NERO.

INOLTRE HO CREATO UNA CARTELLA IN MOBILFINDER....MA NON RIESCO PIU' A CANCELLARLA...COME ANCHE GLI MMS RICEVUTI!!

SONO INCASINATISSIMO!!! QUALCUNO SA AUITARMI HO LA VERSIONE 1.1.4!!

GRAZIE:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...