Vai al contenuto

Touch senza custodia


cimis

Messaggi raccomandati

ki usa il touch senza una custodia protettiva o qualcos'altro???' come un pratico cellulare insomma....

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ki usa il touch senza una custodia protettiva o qualcos'altro???' come un pratico cellulare insomma....

io lo usavo senza custodia, mi é caduto e si é bottato :dance:

adesso lo uso con la custodia :dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso senza custodia ne pellicola protettiva :dance:

Insomma come la apple ce lo da :dance:

e te lo porti in tasca??'

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io senza custodia e si è graffiato tutto dietro così adesso stò provvedendo...

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza custodiaaa? Ma siete... ma siete maaatti? :ciao:

Figuratevi che il mio, tenuto in custodia sin dall'acquisto, si è graffiato sul retro quando, tirandolo fuori di fretta, l'ho scalfito con l'unghia.

Non oso nemmeno immaginare cosa ne sarebbe stato tenendolo in tasca con le chiavi! ;)

Che dire? Ammiro il vostro disprezzo per il vile denaro... ;)

HP Pavilion DV9670

Asus EEEPC 4G Pearl

iPod Touch 8GB / Shure SE110

iPod Shuffle 2G - silver / Sennheiser MX90 VC

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza custodiaaa? Ma siete... ma siete maaatti? ;)

Figuratevi che il mio, tenuto in custodia sin dall'acquisto, si è graffiato sul retro quando, tirandolo fuori di fretta, l'ho scalfito con l'unghia.

Non oso nemmeno immaginare cosa ne sarebbe stato tenendolo in tasca con le chiavi! :dance:

Che dire? Ammiro il vostro disprezzo per il vile denaro... ;)

in tasca cn le chiavi sarebbe una pazzia...anche se un mio amico lo teneva nella sacca con un grosso mazzo di kiavi e il touch senza custodia...nn vi dico in ke condizioni stava il touch quando se ne accorse....:ciao:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza custodiaaa? Ma siete... ma siete maaatti? :dance:

Figuratevi che il mio, tenuto in custodia sin dall'acquisto, si è graffiato sul retro quando, tirandolo fuori di fretta, l'ho scalfito con l'unghia.

Non oso nemmeno immaginare cosa ne sarebbe stato tenendolo in tasca con le chiavi! :oops:

Che dire? Ammiro il vostro disprezzo per il vile denaro... ;)

qui il disprezzo lo vedi solo tu...mah :ciao:

E' un oggetto e come tale va utilizzato. Finalmente la apple ha capito che lo schermo deve essere anti graffio e difatti tenuto senza custodia non si è minimamente scalfito...il dietro invece tutta altra storia, si è graffiato ma tanto con prodotti specifici i graffi si tolgono senza problemi e poi sinceramente non mi interessa molto.

Che dire? Certa gente diventa così schiava di un oggetto da rasentare il ridicolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il disprezzo lo vedi solo tu...mah ;)

E' un oggetto e come tale va utilizzato. Finalmente la apple ha capito che lo schermo deve essere anti graffio e difatti tenuto senza custodia non si è minimamente scalfito...il dietro invece tutta altra storia, si è graffiato ma tanto con prodotti specifici i graffi si tolgono senza problemi e poi sinceramente non mi interessa molto.

Che dire? Certa gente diventa così schiava di un oggetto da rasentare il ridicolo :ciao:

come non quotarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche trattate cosi il gioiello???

perché sinceramente di spendere altri soldi in orrende custodie proprio non ne ho voglia. E' tanto bello così come è, preferisco averlo graffiato dietro piuttosto che vivere nel continuo terrore che possa graffiarsi...almeno dopo aver speso 299 euro me lo posso godere senza problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

speso 299 euro me lo posso godere senza problemi ;)

ma nn 399 € come me...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo dove sia la differenza...anche il MacBook lo tengo senza nessuna protezione e quelli sono ben 1519 euro...il discorso cambia?

Non mi pare proprio...un oggeto viene creato e da noi pagato per essere usato non per farne una sorta di idolo da venerare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto passwordlost... io ho messo una specie di custodia antiscivolo (che comunque non copriva lo schermo) perché non ero abituato e ho rischiato di farlo volare un paio di volte, ma ora l'ho tolta ed è 1000 volte più bello... Dietro è un po' graffiato sì, con quella cromatura non si può sperare altro, ma non mi interessa molto, è come se uno mettesse sempre dei sopra-scarpe per non rovinare le ultime acquistate... O come quelli che comprano un abito e poi dicono "no, oggi non lo metto che è nuovo poi si rovina"... A sto punto non compratelo, o tenetelo sempre sulla sua basetta in casa e non muovetelo di lì ;)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il disprezzo lo vedi solo tu...mah ;)

Ok, non è la parola giusta, ma non me ne viene una migliore. Scusatemi.

E' un oggetto e come tale va utilizzato. Finalmente la apple ha capito che lo schermo deve essere anti graffio e difatti tenuto senza custodia non si è minimamente scalfito...il dietro invece tutta altra storia,

Questa scelta in effetti non l'ho capita granché. Un prodotto del genere, tutto sommato high-end, non meritava l'alluminio iodizzato del fratellone iPhone? E dire che l'esperienza del Nano 1G avrebbe dovuto insegnare qualcosa, e l'aveva in effetti insegnata per quanto riguarda la generazione successiva :ciao:

[...]Che dire? Certa gente diventa così schiava di un oggetto da rasentare il ridicolo ;)

Siffatta ostentata sufficienza può anche essere affascinante, ma non vedo dove sia la schiavitù nell'affezionarsi ad un oggetto di intenso uso quotidiano che per di più mi è stato donato da una persona particolarmente cara.

HP Pavilion DV9670

Asus EEEPC 4G Pearl

iPod Touch 8GB / Shure SE110

iPod Shuffle 2G - silver / Sennheiser MX90 VC

Link al commento
Condividi su altri siti

son convinto che fosse ironico e non offensivo...

Q U O T O

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non è la parola giusta, ma non me ne viene una migliore. Scusatemi.

No problem...solo che mi ha fatto storcere un po' il naso poiché io sono una persona che quando spende soldi per un qualcosa di certo non la tratta con disprezzo :zzz:

Questa scelta in effetti non l'ho capita granché. Un prodotto del genere, tutto sommato high-end, non meritava l'alluminio iodizzato del fratellone iPhone? E dire che l'esperienza del Nano 1G avrebbe dovuto insegnare qualcosa, e l'aveva in effetti insegnata per quanto riguarda la generazione successiva :baby:

Credo sia un qualcosa che vada più per tradizione. Il primo iPod aveva quel tipo di materiale dietro e hanno deciso di tenerlo per tutta la linea, ed in fondo se ci pensi questo è una delle cose belle dell'iPod. Purtroppo però le cose belle si pagano con graffi e cose del genere...ma niente che una buona pasta fatta apposta per i graffi possa rimediare ;)

Siffatta ostentata sufficienza può anche essere affascinante, ma non vedo dove sia la schiavitù nell'affezionarsi ad un oggetto di intenso uso quotidiano che per di più mi è stato donato da una persona particolarmente cara.

Con quel commento non mi riferivo a te (anche se lo ammetto, dato il contesto in cui l'ho inserito saltava subito all'occhio che potevano nascere fraintendimenti). Mi riferivo a persone che trattano gli oggetti Apple come se fossero dei capolavori d'arte...come dici te è giusto proteggere le cose belle, però diamine fino ad un certo punto, conosco malati d'apple che si comprano due tastiere in modo tale che una la possono tenere da collezione perché non si rovina...altri che si comprano un ipod e lo ricoprono con custodie enormi che lo rendono semplicemente orribile, posso capire prestarci attenzione...ma da qui a diventare schiavi di un iPod beh...mi pare esagerato.

p.s: anche a me l'ipod touch è stato donato da una persona cara :DD

:puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Credo sia un qualcosa che vada più per tradizione. Il primo iPod aveva quel tipo di materiale dietro e hanno deciso di tenerlo per tutta la linea, ed in fondo se ci pensi questo è una delle cose belle dell'iPod. Purtroppo però le cose belle si pagano con graffi e cose del genere...

De gustibus quanto alla bellezza del case lucido, personalmente preferivo la soluzione di compromesso che è poi diventata standard su MB Pro, MB Air e iMac. Credevo che le lamentele dei poveri acquirenti del primo iPod Nano avessero fatto vibrare abbastanza le mura di Cupertino da costringere Apple ad abbandonare certe soluzioni stilistiche.

Questo aspetto di Apple non riesco proprio a digerirlo: tirano fuori dei design fantastici, avanti anni luce rispetto alla concorrenza (la quale, bontà sua, rincorre e annaspa - avete notato che Asus e Sony hanno prodotto delle versioni all-white dei loro popolari notebook, peraltro anche in versione con schermi da 13,3''?), ma poi cadono sui dettagli più impensati. Uno su tutti, la versione precedente del MacBook bianco - bellissimo, ce l'ha la mia ragazza e per poco non mi convinceva a fare il gran salto - che però presentava lo spiacevolissimo problema dell'ingiallimento del poggiapolsi.

ma niente che una buona pasta fatta apposta per i graffi possa rimediare :lol:

Non ho mai provato questo genere di prodotti (fortunatamente - finora - non ne ho mai avuto bisogno), sono scettico per natura. Ma con te sono già due le esperienze positive di cui leggo. Alla bisogna saprò ritardare lo sconforto e tenterò una soluzione in extremis ;)

Con quel commento non mi riferivo a te (anche se lo ammetto, dato il contesto in cui l'ho inserito saltava subito all'occhio che potevano nascere fraintendimenti). Mi riferivo a persone che trattano gli oggetti Apple come se fossero dei capolavori d'arte...come dici te è giusto proteggere le cose belle, però diamine fino ad un certo punto, conosco malati d'apple che si comprano due tastiere in modo tale che una la possono tenere da collezione perché non si rovina...altri che si comprano un ipod e lo ricoprono con custodie enormi che lo rendono semplicemente orribile, posso capire prestarci attenzione...ma da qui a diventare schiavi di un iPod beh...mi pare esagerato.

Messa così non posso che dirmi d'accordo. Premetto (postpongo? vedi tu) che mi danno l'orticaria gli Apple fanboys a prescindere, quelli che, per dire, sbavano dietro al MB Air quando non riuscirebbero ad utilizzare meno di tre porte USB alla volta e non hanno il Wi-Fi neanche in casa e che aspettano i keynote di Steve come fossero le ultime news dalla Watchtower. Maneggio hardware Apple molto spesso, per lavoro (Logic Pro anyone?) e per piacere (la succitata ragazza sta risparmiando per comprarsi l'Air :ciao:) e ne apprezzo anzitutto le note di stile e la solidità costruttiva. Ho purtroppo ben presente il grado di isterismo che può infettare il più insospettabile dei professionisti, e soprattutto ho visto gli scempi che il cattivo gusto può produrre: che senso ha comprare un oggetto classy come il Touch o l'iPhone per poi coprirlo con una orribbbile cover di atroce silicone? Molto meglio una discreta cover adesiva sul retro, appurato che lo schermo resiste anche alle granate. Oppure, chessò, la mia Belkin ;)

p.s: anche a me l'ipod touch è stato donato da una persona cara ;)

Eheheh... tra Natale e San Valentino il Lavoretti avrà pasteggiato a caviale e champagne :rolleyes:

HP Pavilion DV9670

Asus EEEPC 4G Pearl

iPod Touch 8GB / Shure SE110

iPod Shuffle 2G - silver / Sennheiser MX90 VC

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato una pellicola che copre lo schermo e poi le calzette apple :)

dietro è impossibile tenerlo senza graffi, infatti il mio qualcuno lo ha, ma con la calzetta la parte anteriore non coperta dalla pellicola (sopra e sotto lo schermo) non ha nemmeno un graffio:rolleyes:

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una custodia che copre tutto il touch a parte lo schermo, a parer mio è utile perchè è antiscivolo e indistruttibile, ma lo fa diventare un pataccone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...