Vai al contenuto

Linea telefonica tim


giarrone

Messaggi raccomandati

Ragazzi x cortesia, no vi costa nulla, mi dite la vostra line come va, prende bene? o No?, Io ho tim ma spesso anche se ho tacche non sono raggiungibile, a volte chiamo ed anche se non e' vero la xsona che chiamo risulta non raggiungibile, mi dite grazie, Puo' essere solo un mio problema?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io con Vodafone prendo benissimo... dicci un po' che firmware, come lo hai sbloccatto e che applicazioni hai installato così da poterci rendere conto di quale potrebbe essere il problema

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che con l'iphone 1.1.3 prendevo peggio di come prendevo prima il segnale con il nokia n73,di media una o due tacche in meno,con la nuova versione del firmware però c'è stato qualche miglioramento

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia il Top del Top come ricezione? Mai provato Sagem e Motorola? I Nokia falsano il numero delle tacche...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia il Top del Top come ricezione? Mai provato Sagem e Motorola? I Nokia falsano il numero delle tacche...

Caro, io non guardo il segnale ma le volte che cerco di tel.. o che nn mi trovano, e mi dice nessun servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo postato un thread del genere!

Mi succede spesso di perdere completamente le tacche di ricezione e mi appare nessun servizio

Sbloccato con ziphone, anche io ho la tim!

Prova a pulire i contatti della sim, così mi avevano consigliato e dopo averlo fatto ho notato un notevole miglioramento

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io il problema e con TIM.

Ho addirittura cambiato sim, ma il problema persiste.

Stranissima cosa accaduta settimana scorsa, ero a Pisa, mi dava nessun servizio, e telefonavo lo stesso.....!!!

Boh....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che io sono convinto che devono migliorarlo di molto spexialmente in ricezione, speriamo bene con il prossimo aggiornamento che dovrebbe uscire a gg. Cosi' ho sentito dire.

Io purtroppo x problemi di mia madre ( Tumore) e mio padre da poco ha avuto un angioplastica, ho assoluto bisogno di essere raggiungibile ed anche x sentirli ogni tanto. Avete capito ora il mio Grande problema con sto coso, non mi aspettavo che avesse questo bug, fortuna che mi porto dietro n 95. Scusate out, stamani non e' giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io avevo il tuo stesso problema con la ricezione rimanevo fermo nella mia stanza d'ufficio ed ogni tanto il segnale moriva ed al quanto una rogna.

poi però ho aggiornato alla 1.1.4 tutto ok (nn so se è vero ma mi sembra di aver letto che nei firm precedenti il software dell'antenna non era ottimo e così l'hanno migliorato IMHO):confused:

buona fortuna..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...