Vai al contenuto

mxtube - problema


Messaggi raccomandati

ciao a tutti! Ho provato a installare mxtube sul mio iPhone 1.1.4 utilizzando la compatibily patch di ispazio ma forse sbaglio la procedura e tutte le volte che provo a scaricaricare un video (circa 20 mb) mi si ferma il download e mi ritrovo il video incompleto nella sezione video di mxtube... Prima di tutto qualcuno potrebbe postarmi la procedura precisa di utilizzo della compatibily patch per capire se la eseguo in modo corretto?

Grazie mille!!!

--->iPhone 8 Gb 1.1.3 OOTB

--->iPhone 16Gb coming soon...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di avere lo stesso problema!se il video è corto...nessun problema, ma se è lungo si blocca sempre!!!ke fare??

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema della corrente release di MXTUBE gia' a conoscenza dello sviluppatore.

Nella prossima release speriamo venga fixato.

Bisogna provare a riscaricare il video finche' e' completo.

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver in parte risolto, ho provato a scaricare lo stesso video messo in upload da un altro utente e notevolmente più piccolo come dimensioni e ha funzionato, me l'ha scaricato intero... =)

--->iPhone 8 Gb 1.1.3 OOTB

--->iPhone 16Gb coming soon...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti! Ho provato a installare mxtube sul mio iPhone 1.1.4 utilizzando la compatibily patch di ispazio ma forse sbaglio la procedura e tutte le volte che provo a scaricaricare un video (circa 20 mb) mi si ferma il download e mi ritrovo il video incompleto nella sezione video di mxtube... Prima di tutto qualcuno potrebbe postarmi la procedura precisa di utilizzo della compatibily patch per capire se la eseguo in modo corretto?

Grazie mille!!!

coming soon 16 gb perche hai finito lo spazio a farza di mettere zozzerie???

-----------------------------------------------------

VENDO IPHONE SPEDIZIONE IN 24 ORE

iPhone 8gb - 390 euro / iPhone 16gb - 490 euro

Gia in Italia, pronti per essere spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Ho provato a installare mxtube sul mio iPhone 1.1.4 utilizzando la compatibily patch di ispazio ma forse sbaglio la procedura e tutte le volte che provo a scaricaricare un video (circa 20 mb) mi si ferma il download e mi ritrovo il video incompleto nella sezione video di mxtube... Prima di tutto qualcuno potrebbe postarmi la procedura precisa di utilizzo della compatibily patch per capire se la eseguo in modo corretto?

Grazie mille!!!

io ho la stessa tua versione scaricato ilò programma senza nessuna patch e funziona,scarica senza problemi ed in poco tempo tranne quando ce' poco segnale wi-fi,con l'EDGE non ho mai provato.Ma di patch parli??

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...