Vai al contenuto

Formattare Ipod classic


giuseppe71.m

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, molto probabilmente questo argomento sarà stato trattato molte volte, ma sono mac user da pochi giorni ed allora....

Ho già da tempo un Ipod classic che ho cominciato ad usare quando avevo il pc ma ora vorrei formattarlo con il mac.

Perchè voglio farlo? perché sto per dire addio a winzozz in tutto e per tutto, quindi perché no?

Ringrazio anticipatamente chi mi da una mano e ricordo che sono un mac user da pochissimi giorni quindi per nulla esperto. Grazie:oops::ghghgh::oops:

Cosa hanno in comune una foto e la vita?

Se SORRIDI, entrambi vengono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io nn sono un'esperto ma a ottobre ho avuto lo stesso probema. iPod formattato da PC da passare sul mio iMac nuovo... sinceramente credevo di diventare matto ma mi è bastato collegare l'iPod al Mac e c ha pensato lui da solo senza colpo ferire... nn so se può aiutarti... :dance::ciao::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due. Sto aspettando che si scarichi la batteria, lo attacco al mb e vedo cosa succede.

Ciao.

Cosa hanno in comune una foto e la vita?

Se SORRIDI, entrambi vengono bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate riprendo questo vecchio post, perchè non ho capito se il classic lo si vuole usare anche per archiviare dati, da vedere anche su PC cosa si deve fare?

tenendo però conto che io poi uso il mac per sincronizzarlo

Devi formattarlo col PC in modo che venga visto sia da windows sia dal Mac poi spunti su utilizzo come disco per usarlo come archivio dati.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...