Vai al contenuto

Club dei torinesi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ghghgh:

;)

ma non c'è nessuno di torino...??

mamma che serata!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono....

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i fuori da Torino, vanno bene

sai stavo pensando di presentarmi

solo che non so

io vado...

allora mi piace la musica

se dovessi scrivere una poesia al mio uomo per convincerlo a sposarmi gli direi:

fidati di me, non ti tradirò mai,

sarò la tua mamma

la tua amica

la tua compagna

la tua bambina

la tua bambola

la tua donna

la tua amante

la tua playgirl

la tua signorina

la tua signora

la tua puttana

la tua star

il tuo mito

tua figlia

il tuo dio (minore)

la tua droga

sarò tutto quello che vuoi che io sia e che vuoi trovare nella tua donna

ti farò sudare e riposare

ti farò bene e male

ti farò ridere e piangere

basta ...

eh si sono un po' sciupamaschi, statevi accorti!

comunque io abito e vivo a torino, lavoro, non nascondo di essere cattolica, perchè la mia religione mi piace assai,e amo Dio profondamente e ardentemente, sto discretamente bene e mi sento sempre un po' ragazzina,

sono carina , mi piaccio e piaccio...

mi diverto pesso e volentieri ma lavoro anche sodo, sono una professionista, nel senso che se faccio qualcosa cerco di farla bene, altrimenti preferisco non farla...

basta, tocca a voi

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

a dire il vero quello che ho scritto e quanto gli ho detto e come al solito mi ha risposto

............

c'è pure macgiov!!

bè potete anche scrivere un pensiero

una filosofia

un'esperienza

dai scrivete qualcosa

anzi lancio il concorso del club più in di italia mac

quelli che non sono di torino e piemonte sono invitati a leggerci :(

scherzo, possono anche scrivere gli altri eh :pompom: eh dai... :D

:ciao::oops:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ups, un club dei torinesi :ciao:

Beh, questa settimana rientrerò nella nostra bella Torino per il week-end ma in questo periodo sono sempre all'estero...per ora non troppo lontano, Lione :lol: Se fate un giro da queste parti fatevi sentire senza problemi ;)

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma grande idea macwoman!!

così quando ci sarà da fare il prossimo raduno, so dove andare a cercavi! :ciao:

steno, presente, piemontese da almeno 4 generazioni verificabili.

forse per questo mi sento cittadino del mondo. non so. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che ho pensato

tra l'altro si avvicina l'estate e tirare tardi da qualche parte a torino o mangiare qualcosa insieme

non mi spiacerebbe

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre stasera sarò al cutre finchè il portafogli contiene pecunia. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre stasera sarò al cutre finchè il portafogli contiene pecunia. :ciao:

A fare che?

PS Come sta andando il tipo delle 51 maratone?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

A fare che?

...cosa si fa di giovedì sera al cutre?? :)

:ciao:

:DD:ghghgh::shock::caffe:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...cosa si fa di giovedì sera al cutre?? :)

:ciao:

:DD:ghghgh::shock::caffe:

Magari organizzavi qualcosa oltre ad ubriacarti come al solito!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah.. :ciao:

beh al cutre quello si può fare :DD

a parte che è un bel po' che torno a casa sano.. ultimamente sono immune all'alcol.:ghghgh: è un fenomeno che devo ancora ben comprendere.

quanto al maratoneta, non ne so niente... alla fine non ho avuto voglia nè coraggio per allenarmi.. sto aspettando che si metta a fare un pelo più caldo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono immune dalle sigarette

ma sono certa mi passerà

appena faccio la pace col mio uomo o ne trovo un'altro da spupazzarmi

nell'attesa fumo...

a dire il vero quest'estate avevo paura di cadere nell'alcool e invece ho scoperto che

non mi piace molto

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono immune dalle sigarette

ma sono certa mi passerà

appena faccio la pace col mio uomo o ne trovo un'altro da spupazzarmi

nell'attesa fumo...

a dire il vero quest'estate avevo paura di cadere nell'alcool e invece ho scoperto che

non mi piace molto

allora meglio gli uomini...:love::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...