Vai al contenuto

Club dei torinesi


Messaggi raccomandati

sicuro!

comunque nel ns club si fa' tutto :DD non siamo in oratorio :DD:ghghgh::ghghgh:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah quante cose si facevano a 13 anni quando ci si infrattava in giro per i piani alti dell'oratorio quandonon c'era nessuno in giro... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:saltella:

eheh è stato un incontro proprio fortuito...

gabri col suo cocarum [giusto?] con un milione di cannucce dentro, e io che le cannucce non le uso se non per girare il cocktail gli faccio: "chi tutto chi niente, cin cin!", e lui mi guarda, strabuzza gli occhi e mi fa: "ma tu sei steno!!"

:jason:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mi piacerebbe proprio incontrarvi al cutre

appena riesco a sistemare una contesa sul lavoro

cercherò di accettare l'invito sempre che sia ancora valido

complimenti per gli avatar!!

buon weekend

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

che lavoro fai?

che razza di domande mi fai?

segretaria + o -

e tu?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io sono di Venaria, prima provincia, ma studio e passo la maggior parte della mia vita a Torino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

eheh è stato un incontro proprio fortuito...

gabri col suo cocarum [giusto?] con un milione di cannucce dentro, e io che le cannucce non le uso se non per girare il cocktail gli faccio: "chi tutto chi niente, cin cin!", e lui mi guarda, strabuzza gli occhi e mi fa: "ma tu sei steno!!"

:rofl:

Una scena da film, considerando che ci saranno state 2000 persone e non ci eravamo mai presentati, le possibilità erano ridicole :ghghgh:

Si era cocarum, l'ennesimo tra l'altro, che rende il riconoscimento ancora più improbabile

macwoman se un giovedì vai al cutre prima posta una foto e bazzica più possibile vicino al bar così ti riconosciamo!!

Se vedi un giovane capelli corti sull'1.85 con 20 cannucce nel bicchiere sono io, se il giovane è sull'1.90 senza cannucce è steno!

La prossima sfida è incontrarsi e riconoscersi senza aver visto neanche la foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh gabri, fortuito o meno, io quando vado al cutre è più il tempo che passo a salutare gente che conosco rispetto a quello che spendo a parlare con la gente.. Anche perchè visto il delirio di gente che frequenta quel posto è diventato difficile parlarsi.

alla fine la fanciullina l'ho raggiunta giù al fluuuuido perchè non la facevano entrare, ed erano comunque troppe ore che ero là dentro.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) gianduia avevo dei sospetti che fossi di Torino, che lavoro fai?

Sono un architetto. Mi occupo di prevenzione incendi, sicurezza dei lavoratori e vari ampliamenti o nuove costruzioni.

Lavoro continuamente, ma a Torino città niente da fare ... prima o poi però riuscirò a farlo anche solo un muretto nuovo nella mia città!!!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io abito, lavoro e creo... perlopiù musica, a Torino

pochi amici, scelti ,

parenti e familiari vivi,

e un amore grande che corrisponde ma non come vorrei io...

baci e abbracci

e data l'ora buon appetito

buona domenica

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...