Vai al contenuto

i phone bloccato help me........


morice71

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi problema con il mio iphone. Tutto andava bene fino a due ore fa poi black out. Si è spento (almeno credo)non si accende più.Ho provato a collegarlo al pc per mandarlo in dfu per ripristinare, ma non ci riesco.Appena apro itunes mi dice che rileva un ipod poi mi da errore e non mi da la possibilità di ripristinare.Non rileva un iphohe in modalità di recupero.

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Bye bye

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

fai così:

tieni premuto HOME ( a telefono spento ) e attaccalo all'usb!!

e vedtai che itunes ti dirà di aver visto un iPhone in modalità recupero!!;)

poi ripristina ad 1.1.4. e clicca su Do It All!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prova a telefono accesso!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ripartito !!!!! Però non sincronizza più la musica e non riesco a connettermi alla rete wi/fi

(prima che si spegnesse queste due funzione erano ok).

Ti chiedevo un consiglio:visto che il mio i phone è aggiornato a 1.1.3(aggiornamento fatto su di un' altro pc)e vorrei portarlo alla 1.1.4 come mi consigli di operare per effettuare l'aggiornamento(lo mando in dfu e ripristino o altro modo)?

Grazie mille per l'aiuto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ripartito !!!!! Però non sincronizza più la musica e non riesco a connettermi alla rete wi/fi

(prima che si spegnesse queste due funzione erano ok).

Ti chiedevo un consiglio:visto che il mio i phone è aggiornato a 1.1.3(aggiornamento fatto su di un' altro pc)e vorrei portarlo alla 1.1.4 come mi consigli di operare per effettuare l'aggiornamento(lo mando in dfu e ripristino o altro modo)?

Grazie mille per l'aiuto

Ciao

Segui la guida di eggplant su "FAQ e Guide" :ghghgh:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

HO trovato la guida che dicevi ho fatto ripristina e non aggiorna come consigliato dalla guida ma mi da errore,mi sa che devo mandarlo in dfu !!!!!!Scusa la mia ignoranza non è che ho qualche problema con itunes?

Grazie di nuovo per l'aiuto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...