Vai al contenuto

Sincrono in .avi splittati


Giuda

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti. Volevo sapere se a qualcuno risulta che splittare un .avi possa creare problemi di sincrono audio-video negli spezzoni ottenuti. Mi é successo eseguento tale operazione con D-Vision su "Agata e la tempesta" codificato in DX50. In seguito ho masterizzato il film per intero su un cd, e il sincrono era perfetto. Grazie a chiunque possa darmi chiarimenti.

Vieni qua che ti do un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, a volte può succedere, dipende dal programma che usi per "splittare" gli AVI....Con SplitMe ( http://www.macupdate.com/info.php/id/10958 ) non ho mai avuto probs di sincro A/V, anzi mi riprende su inizio secondo spezzone diversi frames della fine del primo, anche se... non c'entra nulla con sinc audio. E' solo un pò ostico in quanto devi installare Mencoder e far poi riconoscere a Splitme il percorso, nelle Preferenze del programma. Ma se vuoi via più semplice, usa Explicit 1.3 che trovi sicuramente su http://www.macupdate.com - dovrebbe darti anche Preview e quindi puoi decidere dove tagliare...

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo invece, grazie mi hai ridato fiducia. Con SplitMe ho avuto le difficoltà da te previste ma riproverò. Comunque Explicit funziona bene?

Vieni qua che ti do un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...