Vai al contenuto

problema con fotocamera


liukky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

riporto la seguente anomalia: andando sul tasto fotocamera parte l'immagine dell'obiettivo che si apre..ma invece di andare in modalità fotocamera parte il logo di accensione (nero con la mela argentata) e dopo pochi secondi torna al menu principale..praticamente la fotocamera nn mela fa usare..

..l'iphone monta il firmware 1.1.3 ed è stato sbolccato con successo con lo Ziphone..non ho verificato che la fotocamera andasse prima della procedura di sblocco..

che dite? vi è successo? suggerimenenti a riguardo?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene ripristinare...e dato che hai la 1.1.3 ti conviene passare alla 1.1.4.

Questa è la guida:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=220395

:P

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema, è un 1.1.3, ripristinato a 1.1.4 e ziphonato: la camera o mi da il tuo problmema ho mi fa vedere mille righe verdi e blu (a volte si vede anche l'immagine, ma a scatti).

Ho provato a ripristinare e ri ziphonare ma il problema persiste....

Secondo voi, se lo "riverginizzo" a 1.1.3 e lo riporto in negozio, riesco a convincere il commesso che la camera non funziona (non dimostrabile xò perchè il telefono sara bloccato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema, è un 1.1.3, ripristinato a 1.1.4 e ziphonato: la camera o mi da il tuo problmema ho mi fa vedere mille righe verdi e blu (a volte si vede anche l'immagine, ma a scatti).

Ho provato a ripristinare e ri ziphonare ma il problema persiste....

Secondo voi, se lo "riverginizzo" a 1.1.3 e lo riporto in negozio, riesco a convincere il commesso che la camera non funziona (non dimostrabile xò perchè il telefono sara bloccato)?

Come già detto migliaia di volte non si ha garanzia sul telefono

la si ha solo se iPhone viene attivato regolarmete entro 10 giorni dall'acquisto tramite itunes

:ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...