Vai al contenuto

blocco con password


al404

Messaggi raccomandati

ho guardato un po' ed ho visto che dalle impostazioni generali si può impostare un codice di blocco di 4 cifre

non mi è chiaro se quello è il PIN della SIM oppure un codice per bloccare il telefono

viene poi richiesto solo all'avvio o anche ogni volta che si deve sbloccare dallo stand by?

non combina casini con il jailbrake?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'aveva un mio amico....mi sembra che è il blocco del telefono e te lo chiede ogni volta che lo sblocchi dallo stand-bye....quindi molto palloso...e alla fine non ne vedo l 'utilità.

Se rubo un iphone con il blocco....basta ripristinarlo con itunes ed è come nuovo :barella:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il PIN è un codice di sicurezza che inventi tu ,io l'avevo messo qualche mese fa,ma mi ha rotto le scatole,ogni volta che era in stand-by e lo accendevo dovevo sempre mettere il codice...

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utilità è comunque che se ti rubano il telefono non si leggono tutte le tue email

magari hai anche file riservati di lavoro

inoltre non possono avere tutta la tua rubrica indirizzi, anche perchè stavo pensando di sincronizzare tutto

se lo ripristinano perdono comunque tutto

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...