Vai al contenuto

Sync BlackBerry Pearl 8130 con Mac


Letitbe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco comprato un Blackbery Pearl 8130, e guardando sulla rete ho visto che è possibile modificarne i temi e tutto, e anche inserire delle demo di giochi.

Ho provato ad utilizzare i software descritti nelle altre discussioni come MissingSync e PocketMac, il primo mi accede al telefono ma non mi da la possibilità di copiare ne giochi ne temi, mentre il secondo non riconosce proprio il dispositivo, perciò se qualcuno fosse in grado di darmi un consiglio su come fare per inserire temi o giochi sul pearl mi farebbe un grande piacere.

:fiorellino:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono quasi riuscito a sistemare, dico quasi perchè sono riuscito ad entrare nel mio BlackBerry con PocketMAc, ma ora mi ritrovo davanti a una schermata che mi chiede cosa sincronizzare, ma se io voglio ad esempio inserire dei temi, o dei giochi non so prorpio dove metterli, perchè mi viene fuori questo:

immagine1lb5.png

e tra queste opzioni non riesco a capire dove inserirlo.:ghghgh:

:ghghgh:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'era una soluzione un po' meno estrema :ghghgh:

Quando sei nella schermata che hai postato basta cliccare su "utilities" nella barra degli strumenti e poi su "install software to device" a quel punto selezioni il file che hai scaricato da internet (scompattato in una cartella) :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...