Vai al contenuto

Le vostre ambizioni: Sogni e passioni


Messaggi raccomandati

« Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... volevo sposarmi con una donna né bella né brutta... avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attività e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie giocando tutti i giorni a Shogi e a Go per poi morire di vecchiaia prima di lei... volevo una vita così... non era da me impegnarmi più del dovuto. »

Chi l'ha detto?:birthday::ghghgh::ghghgh:

naruto?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Shikamaru Nara, personaggio in Naruto.:ghghgh:

io sono rimasto a chuk castoro :birthday:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Chuck....:birthday:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello mi sa che è impossibile...:birthday:

A proposito di cartoni animati...io vorrei passare un po' di tempo a Springfield :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Poter guardare indietro e dire "ho fatto quello che volevo fare". Che sia professione, cena, viaggio, o piccola pazzia, l'importante è essere leali. Con se stessi...

Essere sempre dove vorrei essere! Questa è la mia principale ambizione.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Realizzarmi e affermarmi nel lavoro che farò (ancora non ne ho la più pallida idea)

2. Creare una bella famiglia serena e abbastanza numerosa (3 o 4 figli)

3. Viaggiare

4. Avere una buona salute, coltivare i piccoli piaceri e le proprie passioni.

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Essere un medico che sappia fare bene il suo lavoro, essere a posto con la mia coscienza, avere una famiglia con la mia attuale ragazza e un paio di buoni amici...tutto il resto è fuffa...

se poi vogliamo piccole cose, allora mi piacerebbe qualche soddisfazione in ambito fotografico, vedere posti nuovi vivendo a contatto con la gente del posto (e fare tante foto)...

se poi vogliamo grandi cose... vedere un pò più di cuore e ragionevolezza in quello che si fa...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere qlk milionciono di € in Svizzera, un loft a 50m dal Duomo, una Ferrari f430 Spider o una maserati Granturismo S, uno yatch di 40m, dimentico qlks ?

Ah bè si, tanta ma tanta di quella figa che dovrei dire basta!

Presidente e coordinatore nazionale "Sicily Club".

"La verità ha sempre 1000 volti, come ogni volto ha sempre 1000 verità."

Non fatevi ingannare dal mio avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

...mettere su famiglia con la mia attuale compagna di vita, comprare una bella casa e diventare un buon psicoterapeuta...più altre mille piccole soddisfazioni!

iMac 20" 2,0 ghz+iPod Touch 16 gb 1° gen+MacBook alu 2,0 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le tante cito solo una cosa, per la sua particolarità.

Riuscire a dimostrare un teorema prima di tutti gli altri.

Ci ho già provato, ma sono rimasto fregato tre volte, nel senso che solo dopo aver dimostrato una certa cosa ho scoperto che non ero il primo.

L'idea folle sarebbe dimostrare la congettura di Goldbach, ma son quasi tre secoli che la comunità matematica ci prova.

Quel che è successo con l'ultimo teorema di Fermat è un buon precedente, ma io non sono certo Andrew Wiles.

Ma c'è un'idea ancora più folle, sempre collegata a questi temi: trovare una classificazione dei numeri primi, ovvero trovare una formula per poterli calcolare. Ma sono almeno 23 secoli che si parla di numeri primi e non sono così presuntuoso di riuscire in un'impresa dove in tanti hanno fallito.

Ma sarebbe troppo bello: al confronto, impallidirebbero le varie scoperte scientifiche premiate coi Nobel.

Si parlava di sogni e quindi mi sono adeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...