Vai al contenuto

tasse USA???


Messaggi raccomandati

qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le tasse statali che variano da paese in paese negli stati uniti x quanto riguarda il SOUTH CAROLINA??

grazie...

me se un mio amico USA viene qui in italia e mi porta un IPHONE...gli possono fare qualcosa?multe tasse dogana o roba del genere?

fatemi sapere...grazie di nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le tasse statali che variano da paese in paese negli stati uniti x quanto riguarda il SOUTH CAROLINA??

grazie...

me se un mio amico USA viene qui in italia e mi porta un IPHONE...gli possono fare qualcosa?multe tasse dogana o roba del genere?

fatemi sapere...grazie di nuovo!!

Se ne porta uno solo, nel bagaglio a mano, è difficile che gli facciano le storie, per sicurezza se glie lo fai levare dal cellphane è piu facile che in caso di controllo dimostri che è suo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le tasse statali che variano da paese in paese negli stati uniti x quanto riguarda il SOUTH CAROLINA??

grazie...

me se un mio amico USA viene qui in italia e mi porta un IPHONE...gli possono fare qualcosa?multe tasse dogana o roba del genere?

fatemi sapere...grazie di nuovo!!

vai su apple store usa scegli il prodotto e inserisci il cap della città americana.

ti calcola le tasse in automatico :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...