Vai al contenuto

Chuck Norris Legends (contribuite tutti!)


-Nessuno-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una delle mie preferite è questa:

Chuck Norris ha una risposta per tutto. E' "no".

Non sono male nemmeno queste (vado a memoria che non ho voglia di cercare)

Chuck Norris non perde i capelli. Li vince.

Non è la terra che gira. E' Chuck Norris che la prende a calci rotanti quando cammina.

Hanno scoperto che la cura per il cancro sta nelle lacrime di Chuck Norris. Ma Chuck Norris non piange. Mai.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

# Chuck Norris riesce a fare un castello di carte con il solitario di Windows.

# Chuck Norris fuma i Toscani. Vivi!

# Una volta Chuck Norris è entrato negli studi di Tele Nuovo durante le registrazioni del Tg e ha sbattuto la porta: Germano Mosconi non ha aperto bocca.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck Norris

- può animare una festa con Flash Player 8

- ha un nano a forma di iPod

- non si lava i denti: mette il suo pugno davanti alla bocca e le placche saltano fuori

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck Norris rotola in salita :dance::lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Chick Norris mangia la pizza con le mani...a volte ci mette anche le olive:rofl::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

# I dollari di Chuck Norris valgono 1 euro e 50 cent

# Quando Chuck Norris è troppo stanco per camminare, può prendersi in braccio da solo

# Chuck Norris può completare 5 facce del cubo di Rubik, lasciando irrisolta la sesta

# Chuck Norris ha contato fino ad infinito. Due volte

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

No macchè...letta su bastardidentro insieme ad un altro migliaio :dance:

Ah e complimenti...mi hai fatto fare le migliori risate con quella frase :ghghgh::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Special Combo:

* Se Chuck Norris fa sesso con un uomo non è perchè è gay, è perchè sono FINITE le donne

* Chuck Norris non legge i libri. Li fissa e i libri, terrorizzati, danno tutte le informazioni di cui Chuck ha bisogno.

* Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà: "Mancano due secondi", e dopo aver chiesto "Due secondi a cosa?" lui vi colpirà con un calcio rotante.

* Dal 1940, anno di presunta nascita di Chuck Norris, le morti per calci rotanti sono aumentate del 13.000 %

* Le lacrime di Chuck Norris potrebbero curare il cancro. Ma lui non piange, MAI. Mai.

* Chuck Norris non dorme. Aspetta.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

# Chuck Norris può prenderti alle spalle mentre sei con le spalle al muro

# Chuck Norris ha ottenuto un dottorato in matematica parlando del più e del meno

# Il fondoschiena che ha reso celebre il marchio dell'intimo Roberta era di Chuck Norris

ps "non dorme, aspetta" è fantastica

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

-per alcuni il testicolo destro é piu grande di quello sinistro. per chuck norris ongni testicolo é piu grande dell'altro.

-chuck norris sa dov'é carmen sandiego.

-quando chuck norris parla, tutti ascoltano. e muoiono.

-l'urina di chuck norris scioglie il titanio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gatto di chuck norris fa la pipi e la pupu nel water :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

chuck norris ha ridotto cosi michael jackson :)

chuck norris ha la play station 5 :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...