Vai al contenuto

Amsterdam


AdN

Messaggi raccomandati

Ci sono stato l'anno scorso... una città adorabile, sto quasi pensando di trasferirmi là una volta che ho la laurea :ghghgh:

Di cose da vedere ce ne sono tantissime, i musei, i locali notturni... giuro, visita tutto il visitabile, dove vai capiti bene! :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato l'anno scorso... una città adorabile, sto quasi pensando di trasferirmi là una volta che ho la laurea :ciao:

Di cose da vedere ce ne sono tantissime, i musei, i locali notturni... giuro, visita tutto il visitabile, dove vai capiti bene! :fiorellino:

Sarà fatto...se non sarò fatto :ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho capito che alla fine a parte il museo di Van Gogh che voglio vedere da sano... per i restanti giorni sarò fuori come un balcone...e tornerò anche io dicendo.

:"Di cose da vedere ce ne sono tantissime, i musei, i locali notturni... giuro, visita tutto il visitabile, dove vai capiti bene!"

:rolleyes:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il Rejiskmuseum che MERITA, decisamente :ghghgh:

:rolleyes: aggiungo alla lista...

mmm...qualcosa per un fan dei queen tipo qualche negozietto pieno di cose assurde che ti ricordi....

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: aggiungo alla lista...

mmm...qualcosa per un fan dei queen tipo qualche negozietto pieno di cose assurde che ti ricordi....

Hmmm di negozietti ce ne sono tanti... se ti piace acquistare dischi usati, vai da Concerto ad Utrechtstraat... ci ho lasciato un botto di soldi, per fortuna avevo la carta di credito. :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo magari trovo qualche vinile giusto per collezzione...

Sì che io ricordi ne hanno un bel po' di vinili :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì 25 parto per Amsterdam e starò la 4 giorni...qualche consiglio a parte coffeshop...quelli sono già in lista :rolleyes:

Beato te! Immagino il classico discorso ai genitori per giustificare la scelta di Amsterdam:

- Mamma vado in vacanza ad Amsterdam!-

- Amsterdam? :shock:E che ci vai a fare ad Amsterdam?-

- Era l'unica capitale europea in offerta, le altre costavano troppo... Ma poi è una bella città, c'è anche il museo di Van Gogh!-

- Ah, ok... Se lo dici tu..-

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...