Vai al contenuto

Problema wirless scollegamenti


Messaggi raccomandati

salve a tutti...ho un problema col wirless del mio macbook...

ho notato che ogni volta che lo stacco dalla corrente questo si scollega dalla rete wirless, per poi ricollegarsi subito..sembra che la corrente al dispositivo vada e venga...

diciamo che sono piccole interruzioni di 2-3 secondi ogni 2-3 minuti..non che la cosa inifici la navigazione ma a vote è fastidiosa(vedi caricamento filmati etc etc)...non dipende sicuramente dal router prchè quando è connesso alla corrente va alla grande...

secondo voi dipende dalla batteria che pè un po esausta(è al 50-60% di capacità generale) ???

grazie a chi mi puo dare una mano :rofl:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

se davvero la corrente andasse e venisse si sarebbe bruciato da un pezzo!

mi sembra strano che possa esserci una specie di gestione energetica che spegne le periferiche ad alto consumo nel caso di batterie un pò esauste...

hai già provato a cambiare la batteria e vedere se la cosa si ripete?

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

bho siccome non costa proprio poco una batteria per il mac prima di comprarla vorrei essere sicuro che sia quello il problema...

anche a me sembra strano che vada via la corrente così .. però ti assicuro che è matematico: appena la stacco dalla presa il wirless si scollega .. grrrrrrr

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente non comprarla prima di aver provato con un'altra batteria. se hai qualche amico con lo stesso modello bene oppure puoi provare ad andare in un Apple Store, spiegare il tuo problema e chiedere se ti fanno fare lì le prove del caso, in modo da lasciarlo direttamente in garanzia se nemmeno loro sono in grado di risolvere l'arcano!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto..provero con una batteria di un mio amico..ha il macbook bianco ma per fare un test penso vada bene cmq ..

grazie del consiglio :ciao:

vi terrò aggiornati!!

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...