Vai al contenuto

contatti


dodi67

Messaggi raccomandati

salve,

ho un problemino con i contatti, dopo aver sincronizzato contatti musica e foto (con un mac g4) arrivano sms telefonate appare solo il numero ma non i nomi pur essento in rubrica, credo di aver letto qualcosa ma non riesco a ritrovare il post, ho unavers 1.1.3

grazie

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un altro, ieri si è collegato alla grande con il wi-fi poi nel pom sono stato da un amico ed ha voluto vedere la navigazione allora mi sono collegato alla sua rete ( un mac air e time capsul) al volo, stamattina lo accendo e non trova nessun network che sfiga!!! e ora?

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami riespongo spero in maniera chiara :-)

allora la versione fw dell'i-hone è la 1.1.3 il mac è un powerbook g4 con tiger (ma credo poco voglia dire) la connessione è fastweb collegata ad una porta airport expres allora l'altro ieri ho navigato in un secondo con l'i-phone poi nel pomeriggio sono stato da un amico e mi sono collegato alla sua rete. questa mattina ho connesso il cel ad itune e ho sincronizzaro, poi ho provato la connessione, ma non vede alcun network e non so come fare a collegarmi

ti ringrazio per l'aiuto

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho istallato nulla per evitare casini in impostazioni wi fi (impostazioni-generale-network )mi dice vpn non configurato wi-fi nessun network, e non mi fa neanche editare, e sotto dice roaming dati che sta su 0

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona ora sono al mac sul divano e navigo...... come posso fargli cercare la rete? ho provato anche a metterlo in modalità aeroplano e rimetterlo normale..... hihihihhhhhihihihihihihihi

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

acccc..... era proprio quello che nn volevo fare..... nn so farlo ok proverò domani chiedendo a un amico che lo ha preso se me lo fa porkkkk e non lo ho quasi toccato per rispetto riverenziale verso apple che sfigaaaaa

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a tenere schiacciati il tasto di accensione e il tasto home per 1 minuto circa, dovrebbe ripristinarsi.

acccc..... era proprio quello che nn volevo fare..... nn so farlo ok proverò domani chiedendo a un amico che lo ha preso se me lo fa porkkkk e non lo ho quasi toccato per rispetto riverenziale verso apple che sfigaaaaa

guarda che e' semplicissimo, lo attacchi al pc quando parte itunes fai ripristina e poi ziphone

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti questi trhead che ho trovato in giro e prova http://www.modmyapple.it/forum/notiz...soluzione.html

http://www.modmyapple.it/forum/discu...ootloader.html

si dice anche che potrebbe essere un difetto hardware imputabile ad una commboard fallata ma spero che non sia il tuo caso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...