Vai al contenuto

Collegamento I-phone ---Andato a buon fine -grazie


dodi67

Messaggi raccomandati

....scusate ho preso ieri un 8 giga versione 1.1.3

prima di fare danni, sembra leggere i foglietti illustravivi dei farmaci nelle controindicazioni con tutti sti post di aiuto, volevo chiedere:

per sincronizzare qualche foto, musica e contatti con un mac e taiger basta collegare l'i-phone al mac aprire itune e sincronizzare?

thx

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo nn intendevo le guide anzi!! per fortuna che esistono questi santi

dicevo i post che raccontano i problemi e i casini che si verificano,

cmq sì è sbloccato e funziona correttamente in oltre ho pure paura ad aggiornare il firmware 1.1.4

grazie

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

se e sloccato e funzionante mettilo e sincornizza. ovvio se itunes ti chide di verficare il software.. OVVIAMENTE NON FARLO

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

keco46 grazie!! nooo la mia versione è la 1.1.3 ma non voglio passare alla 1.1.4 per ora aspetto di farlo con qualcuno + esperto volevo samplicemente sincronizzare contatti calendario e foto cmq grazie questa sera provo e spero di non dover venire a piangere e chiedere aiuti per eventuali danni fatti

grazie ancora

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, il tempo dello smanettamento per me, purtroppo, è passato ( data l'età ) e poi questa apple è talmente perfetta che smanettare è un delitto cmq io collego e poi penserò all'aggiornamento

grazie

vi farò sapere

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

l aggiornamento e' molto piu facile farlo che a dirlo.. anche io avevo paura a farlo.. ma perche hai sempre paura che qualcosa vada storto.. ma alla fine e facilissimo. al massimo fatti aiutare l aprima volta da qualcuno(come ho fatto io con tommy) cosi ti sentirai piu sicuro.:ciao:

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...