Vai al contenuto

Guida per un consumo responsabile


Messaggi raccomandati

Ognuno di noi può fare qualcosa per ostacolare le grandi imprese che adottano certi comportamenti come lo sfruttamento del terzo mondo, la negazione dei diritti dei lavoratori..

Ecco quì una tabella interessante da consultare prima di andare a fare la spesa..

http://www.mgm.operemissionarie.it/guida.htm

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D tanto checcevoi fà kkina? c'è sempre chi compra perchè la confezione è più bella (al 90% si rispecchia nei nuovi mac-user) e poi dentro ci sono dita di bambini del 3 mondo.... mica per niente ai supercati mettono la roba che vende maggiormente più in vista.. ci son tutte tecniche psicologiche dietro :D che 'stardi che son....

c'era anche tabella con tutti i coloranti.... da paiiiiura....

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonikkkk.. mi fai sempre sbellicare :D

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la nutella.. non la posso più comprare... :rolleyes:

No No No.. e nemmeno la Coca :rofl:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

No No No.. e nemmeno la Coca :rofl:

Apriremo uno spaccio di coca "Equo & Solidale" io e qwerty ! .DD

Solo coca handmade no sfruttamento minorile :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apriremo uno spaccio di coca "Equo & Solidale" io e qwerty ! .DD

Solo coca handmade no sfruttamento minorile :rofl:

:rolleyes: Handmade.. fatta appositamente da voi due?

http://pasquale1.wordpress.com/2006/08/07/open-cola-la-coca-cola-fatta-in-casa-identica-alloriginale/

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con meno ingredienti... basta una pianta e un pentolone+fuoco (eventualemente un mestolo)

simply is beatiful no? :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...