Vai al contenuto

programma grafica


m477

Messaggi raccomandati

cerco un'alternativa a photoshop (con quello che costa mi ci compro un mac book pro :cincin:)

conosco già gimp, ma non mi soddisfa. puo anche essere a pagamento, basta, che non costi più di photoshop… grazie a chi risponde

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Pure-Mac ho trovato questi:

ChocoFlop [Free]

Compositor [shareware 35$]

DrawIt [shareware 29$]

Dai un occhiata, io non ne ho provato nessuno :cincin:...

Io uso Pixelmator e Gimp e per quello che devo fare mi trovo bene :angel:

:ghghgh:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un'alternativa a photoshop (con quello che costa mi ci compro un mac book pro :cincin:)

conosco già gimp, ma non mi soddisfa. puo anche essere a pagamento, basta, che non costi più di photoshop… grazie a chi risponde

non esiste un'alternativa a photoshop se vuoi un programma che faccia quello che fa photoshop ..

per me ti conviene prendere l'elements .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure usa firework che da anni ho lavorato con questo e mi soddisfa :rofl:, costa di meno di photoshop.. (però non saprei se ce ancora adesso perchè firework faceva parte di macromedia che da poco si è unito ad adobe, non saprei se firework prende il posto photoshop..... ma firework è più tipico per esportazione web, invece photoshop no)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che Pixel è pieno di bug, è ancora così? Tu come ti trovi ad utilizzarlo? :D

L'ho usato molto poco ma non ho rilevato bachi ed è molto simile a Photos-ciòp tanto da ritenere tale similitudine una scelta.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...