Vai al contenuto

Si avvicina il giorno.... (spedizioni)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Finalmente il 30 maggio ordino l'ibook !

Sono Commosso :iMac: e devo ringraziare anche voi utenti del forum che mi avete consigliato in maniera ottima,soprattutto dopo che un "espertone" WC mi aveva fatto venire dubbi sull'acquisto del gioiellino :roll:

Ora avrei una piccola domandina....ma è vero che le spedizioni dal sito apple store sono cosi' lente? Non posso che prenderlo li perchè aggiungo ram e + hard disk...

Solo che il 12 giugno vado in vacanza....se il 1 faccio già il bonifico (anzi lo fa mia mamma :lol: ) dite che per prima delle vacanze mi arriva? potrei utilizzarlo in viaggio..sarebbe fantastico :D

Scappare e Morire o combattere e Vivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di dove sei ma se hai nelle vicinanze un rivenditore ben preparato potresti avere lo stesso trattamento per ram e hdd, magari addirittura risparmiando per la ram. E se ce l'hanno in magazzino te lo danno subito....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lente?

Ora non so se la scheda grafica da 128 (e non da 64) sia considerata come una personalizzazione del computer, ma io ti dico che dal momento dell'ordine al momento della consegna sono passati 14 giorni esatti: 7 per pratiche e/o varie ed eventuali, e altrettanti per la spedizione (5 giorni lavorativi però, perchè in mezzo c'è capitato un week end).

Col senno di poi sono stati dei fulmini (mentre aspettavo sembrava un eternità)... però 12 giorni mi sembrano pochini...

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io pagando con carta di credito... che poi hanno voluto confermare per il discorso dell'indirizzo di spedizione differende da quello di fatturazione...

beh... un iBook modificato in ram e HD l'ho avuto in 6 giorni lavorativi...

Spero che ti arrivi al piu' presto...

Ciao

-----------------

Daniele

-----------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danylele

Ciao,

io pagando con carta di credito... che poi hanno voluto confermare per il discorso dell'indirizzo di spedizione differende da quello di fatturazione...

beh... un iBook modificato in ram e HD l'ho avuto in 6 giorni lavorativi...

Spero che ti arrivi al piu' presto...

Ciao

Anche io ho pagato con Carta di Credito lunedi 24, un Pb 17" modificato di HD e scheda grafica (la Ram la compro in un negozietto o in rete... suggerimenti??) Ieri è stato preso consegna dal corriere che stava in olanda ...

Sul sito della Apple dicono che il corriere è il TNT , il quale è uno dei piu veloci e in realtà oggi potrebbe essere qui in Germany ..ma se si controlla sull'ordine ci trovi il nome di un altro corriere ..per cui maggiroe attesa ma comunque forse impiega meno dei 12 che mi hanno previsto.... speriamo!

Good luck!!!

Kizzez

SP

"Quel che detesto di te sono io!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...