Vai al contenuto

Consiglio locandina


Messaggi raccomandati

a me non sembra molto sangue... cioè... immagino che sia sangue che cola perchè leggo Hitchcokh... secondo me dovresti provare a rendere più fluido il sangue per farlo sembrare più reale... però bella, mi piacciono le locandine "scarne" con pochi elementi e scritte :sbav:

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente come squarcio va meglio. La locandina a me piace molto, davvero. Però prova a fare il sangue realistico, cioè togli il sangue attuale e metti del sangue che sembri realistico, molto rosso sangue, molto porporoso.......un bel rigolo di sangue che scorre e va a formare la y......

Se la cambi postala mi raccomando!!!

:sbav:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, è immediata, magari così è meno macraba, lasciamo agli altri la fantasia dell'interpretazione, se è uno squarcio o sangue che cola.

Forse qualcuno non rammenda l'importanza degli spazi vuoti; allora andiamo indietro nel tempo e faccio un'esempio: i famosi TEMPLI che si trovano un pò dovunque da Agrigento, Selinunte, Segesta, Atene etc, avevano questa prerogativa lo spazio vuoto che c'è tra una colonna e l'altra corrisponde allo spazio di una colonna, i greci tantissimi anni fa avevano capito questo concetto: l'importanza del vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace. pochi elementi ma sono quelli che contano...

l'unica cosa che magari cambierei sarebbe centrare in orizzontale la scritta con il nome, perché sembra "scivolare" a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace, proprio perchè minimalista, io farei persino lo strappo in vettoriale, molto pulito. L'unica cosa è il nome "Alfred Hitchcock's" che vedo un pò buttato lì... sbilancia senza creare tensione, e rovina il bianco che circonda lo strappo...prova a epigrafe sotto il titolo o a dx sotto "cho". Io la vedo così, poi fa te, cmq bella, mmepiace :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace: bianco non significa "vuoto".

è essenziale, d'impatto, non per forza bisogna "riempire"..

lo squarcio è reso bene, il sangue lo ricorda (l'idea del sangue non è evocata solo dal "rosso" o dalla "fluidità" più o meno evidente) e poi, se non è immediato, chi se ne frega; son d'accordo con Print: lasciamo libera interpretazione..di sicuro non si penserà che sia marmellata di fragole!:D

:D

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro! complimenti per l'idea.

Come suggerito in precedenza però o renderei anche lo strappo in vettoriale in modo da farlo risaltare in maniera più decisa e netta oppure cercherei di rendere meglio il sangue, tipo rendendo il tutto un pochino più fluido e scuro (magari anche con una o due macchioline minuscole in vicinanza del taglio potrebbero aiutare... ma casomai molto piccole, eh! Casomai occhio a non incorrere nello splatter)

a proposito dello spazio bianco... ottimo!

immagine1wq7.png

click all'articolo originale

:D

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un parere su questo:

http://JohnGreek.deviantart.com/art/Psycho-ad-80518726

sbilanciato? troppo bianco? grazie in anticipo!:rofl:

non è sbilanciato e il bianco va benissimo. non mi piaciono i tagli nella scritta Psyco. per il resto, compimenti, davvero bello.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...